Pagine

domenica 10 novembre 2013

Di Pupottina dicono che ...

Di Pupottina chissà quante cose si dicono, ma non perché sia diversa dagli altri, ma perché di ogni individuo esistente sul pianeta, a meno che non sia l'uomo invisibile, tutti i parenti, gli amici, i conoscenti occasionali o chi si incontra per lavoro o semplicemente si incrocia camminando per strada, potrebbe dire o pensare qualsiasi cosa di noi: essendo esseri umani ed avendo ognuno una mente pensate, è giusto che la usi.
Pirandello diceva che di noi esistono "uno, nessuno e centomila" per ognuno che pensa qualcosa di noi. 
Non voglio stare a precisare o puntualizzare, ma soltanto spero di trovare, finalmente, un modo originale, per ringraziare chi ha pensato di me, e di conseguenza del mio blog, che sia un luogo affidabile.

Per fortuna che questo premio non aveva una scadenza vera e propria, perché Pupottina arriva con ampio ritardo per i suoi ringraziamenti.

Se mi è stato concesso il premio per l'affidabilità, sarà vero che lo sono?

Mentre me lo chiedo e cerco di darmi una risposta, ringrazio di cuore l'amica blogger, Flor, che, a sorpresa, molto tempo fa, me lo ha gentilmente donato e che solitamente torna a navigare nella blogsfera di domenica. Questo post è per te, mi auguro che tu lo legga ;-)

GRAZIE

Non ti avviso, così, se per caso passi di qua, vorrà dire che, oltre ad essere affidabile, 
sono anche fortunata ... oppure è questione di probabilità, del destino o della vita di routine, ecc ...

7 commenti:

  1. Sei affidabile sì!

    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. ciao Pupottina , complimenti per il premio, fa sempre piacere ricevere un attestato di affidabilita', almeno ci convinciamo anche noi.)
    ciao, spero che tu sia anche fortunata, vedremo,baci rosa , buona domenica.

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Non ci posso credere!!! Ma tu non puoi immaginare la sorpresa che sto provando!!! :)
    E' proprio vero, la domenica riesco a connettermi più volte e a a dedicare il mio tempo alle cose che più mi piacciono, quindi eccomi qui! Ma mai e poi mai mi sarei aspettata questo tuo post, mi fa davvero un immenso piacere!
    Ora però veniamo a te! Il tuo blog, insieme a quello di Kylie, è stato il primo che ho seguito. Mi ha colpito molto, perchè trattava di "amore, sesso e tradimenti" con ironia, spirito e raffinatezza sia nelle parole sia con la scelta delle immagini. Ed io che non amo proprio le volgarità, sono rimasta affascinata da come scrivevi e trattavi gli argomenti, con uno stile che ti è proprio, unico! Uno stile che hai sempre mantenuto qui e nei tuoi commenti rivelandoti 100% affidabile!!!
    Sono io che devo ringraziarti, perchè sono anni che ci sei e che sei sempre tu, presente, originale, creativa e intelligente.
    Grazie ancora!
    Tanti abbracci, Flor

    RispondiElimina
  5. Complimenti!
    Ma seguo il tuo blog forse per circa 5 anni!

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...