......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 27 giugno 2013

Pupottina pronta ad andare ...


Buongiorno!
Per cosa vi sentite pronti oggi?
E' già giovedì. Il weekend è sempre più vicino ed oggi voglio caricare anche voi, proponendovi il video della canzone che mi ha dato una dose di energia aggiunta al mio risveglio. Se guardate il video, non potrete non sorridere anche voi dell'autoironia di Martin Solveig. Io lo trovo simpaticissimo ed anche un po' somigliante a Mr Bean ;-)


Oggi mi sento volenterosa. Ho voglia di fare molto, di smatire arretrati, di rimettere a posto svariate cose, dai giocattoli alle pile di libri, dalle questioni in sospeso alla mia vita in generale.
Speriamo di fare almeno un po' di tutto quello che ho in mente di fare ... non voglio pesanti strascichi sul mio prossimo weekend. 

Impegniamoci a non lasciare niente in sospeso ...
Buon proseguimento ^_____^

5 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Grazioso il video. un saluto a te Antonella.
Maurizio

riri ha detto...

Mille cose da fare, come ti capisco
:-) Tra una cosa e l'altra leggo "in caso di necessità" di Michael Crichton, prima ci avrei messo 3 gg..adesso è un po' che l'ho iniziato. Baci fanciulla e grazie del bel video.

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, simpaticissimo veramente il video, ha una faccia comicissima, son contenta per te che sei in forza di fare, portarsi avanti e' sempre la cosa migliore,gli strascichi penalizzano, ciao buon week end a presto rosa.9

Ambra ha detto...

Ciao Pupottina. Si sente che sei piena di energie positive e certo ti libererai delle mille cose da fare prima del weekend che ti auguro divertente e rilassante.

ღ M@ddy ღ ha detto...

Pupottina, che bello ritrovarti !!!!
Ciao, tesoro !!!
Infinite volte scusa, x non aver ancora trovato il tempo di passare a notificarti il mio ritorno nel web... ma purtroppo con la malattia di mio papà la mia vita ha subìto una brusca viràta verso il tempo disponibile risicàto...
... non sono ancora riuscita ad avvisare tutti i blog amici, mi ci vorrà un pò...
... come stai?
E il fagiolino ^_^ ?
La canzone non la conoscevo, e il cantante mi fa pensare ad un ragioniere secchione, ahahah !!!
(Ma è tutto simpatico, dalla musica al video!)
Spero tu sia poi riuscita a mettere in pratica tutti i tuoi odierni buoni propositi !!!
(Sapessi come ti invidio tutta quell'energia!)

Un gran bacione,
ben ritrovàta ^_^ !!!

M@ddy


LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida