......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 24 aprile 2013

Anche per i capelli c'è un APP !!!

Fate attenzione !!!
Aprite bene le orecchie !!!
Drizzate le antenne ... !!!
... ma preparatevi a sfoggiare una piega perfetta ;-)
Spesse volte vi ho parlato dei prodotti che preferisco per rendere meravigliosi i miei capelli. Mi trovo bene e per questo sono contenta di poter condividere con voi e soprattutto sono felice di potermi rendere utile parlandovi dell'offerta che ho scoperto: si può ottenere uno sconto del 25% su tutti gli acquisti all'interno del portale Creattiva.
L'offerta ha validità solo fino al 31 MAGGIO 2013.

Il codice da utilizzare, dopo esservi registrate al portale, è 3BLOG331304 (da inserire nel campo note).

Spero che abbiate preso nota e ne facciate buon uso.
Adesso vi parlo dei tre prodotti che mi stanno letteralmente cambiando la vita e che utilizzo frequentemente per domare i miei capelli.
Hanno un nome moderno i tre prodotti APP della linea Creattiva Professional, che vedete nelle foto.

Liss Resolution Fluido Lisciante è ideale per capelli crespi e difficili da pettinare.
Styling Gelée Natural Style apporta luce e scorrevolezza per un'azione modellante su ogni tipologia di capello e dona sostegno, volume e brillantezza.
Curly Soft Touch è un fluido professionale ad azione condizionante che protegge i capelli ricci dalle aggressioni esterne, dall'umidità e dal calore del phon, regalando morbidezza e lucentezza allo styling-

Sono convinta che utilizzare prodotti professionali faciliti molto e renda duratura nel tempo la piega. Inoltre, nutrono il capello dall'interno, lo fortificano, lo rendono più lucido, setoso.



RICAPITOLIAMO
Il brand Creattiva Professional offre alle lettrici del blog un’occasione unica per scoprire le imperdibili novità della linea APP.

Non dovete fare altro che registrarvi al nuovissimo portale e-commerce http://www.capellicreattiva.it, ed avrete la possibilità di usufruire di uno sconto del 25% su ogni acquisto effettuato valido fino al 31 Maggio 2013.
COME SI USUFRUISCE DELL'OFFERTA?

Semplicemente inserendo, nell’apposito campo, il seguente codice:  3BLOG331304

Per seguite Creattiva Professional c'è anche la pagina FB, in modo da ricevere tutte le novità in tempo reale!

 
Auguro meravigliosi capelli per tutte ^__^

8 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Aspetto una chioma alla Raperonzolo...hai visto mai?
Abbraccio!

Vele Ivy ha detto...

Buona notizia!
Anch'io ho la fissa per i capelli, non mi interessano tanto i vestiti costosi o i trucchi, ma i capelli devono essere sempre super curati!

Adriano Maini ha detto...

Eh beh, donne in casa - intesa in senso largo - ne ho, per passare loro la... dritta! :)

Kylie ha detto...

I miei capelli sono una roba indescrivibile.

Buon 25 aprile!

Elisena Migiani ha detto...

Ciao Pupy ......
E ..... buona messa in piega a tutti!!!!!!!!!!
Un bacio

Unknown ha detto...

Mi piace molto il tuo blog! Ha un carattere molto personale! Iscritta!

wutheringheights47 ha detto...

ci mancava questa :)

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, quando si e' soddisfaatti di un prodotto, diventiamo i migliori sponsor, grazie per la dritta, buon week end a presto rosa.))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida