......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 1 febbraio 2013

L'ultima sfida e Looper


Che bello ritrovarlo in un film dopo tanti anni!  
Ecco l'ultimo film di Arnold Schwarzenegger, The Last Stand - L'ultima sfida. Sicuramente, mi capiterà di vederlo ;-)
Anche l'ultimo di Bruce Willis (Looper - In fuga dal passato) è nella lista delle prossime visioni. Gli action movie non mancano di calamitare la mia attenzione.
Les Misérables altro film che non passa inosservato.
Interessante per il cast anche The Impossible.

Dopo tutte queste considerazioni, manca la più importante: ci andrò al cinema questo weekend? 
Risposta.  
Non credo proprio: Kevin ha l'influenza. Il resto della famiglia è sopravvissuta, per il momento, non solo all'influenza, ma anche alla torta del primo compleanno del piccolo Kj.
Qualcuno se l'era ricordato?
  

Voi quale andrete a vedere?

8 commenti:

Gabe ha detto...

intanto auguri al piccolo e un bacino in fronte.
Pupottina sei forte,il curatore di"OGGI AL CINEMA"viene sicuramente a sbirciare il tuo blog,buon fine settimana al cinema

Vele Ivy ha detto...

Oddio, già il primo compleanno di KJ! No, non me l'ero ricordato, non mi ero resa conto che fosse passato così tanto tempo!
AUGURI PICCOLO KJ!!!
Tra l'altro è del mio stesso segno ;-)

Rita Baccaro ha detto...

Certo che si, certo che me lo sono ricordato: sono qui apposta per fare i miei più cari auguri al piccolo Kevin ed anche ai suoi genitori! Mi dispiace che il papà sia stato con l'influenza proprio il giorno del compleanno del suo piccolino, speriamo si riprenda presto. A te, cara Pupottina, un grande bacio ed ancora auguri per questo traguardo... chissà quanto hai ripensato ai suoi primi mesi di vita, quando te lo vedevi così piccolino ed ora è già qui bello e sorridente a spegnere la sua prima candelina. Sono felice per voi e... God bless you!!!

il blog di elisabetta ha detto...

Mi ispirano: "Looper" e "The Impossible". ;)
Auguri al tuo piccolo e pronta guarigione a tuo marito. ;)

http://ilovenailenamels.blogspot.it/

Weltall ha detto...

Ho già visto Looper e merita. Ma il film della settimana è The last stand!!!

Ambra ha detto...

Andrò a vedere Les Misérables, mentre gli altri due non mi convincono molto.

Chiaretta ha detto...

Sì, ci sono un bel po' di film da vedere al cinema! Hai ragione, è bello ritrovare Arnold al cinema :-) Mi dispiace per l'influenza, purtroppo gira :-/

Adriano Maini ha detto...

Non volevo invadere la tua privacy, ma aspettavo l'occasione per sentire qualcosa del tuo figliolo, per cui adesso i miei super-auguri al tuo bimbo li faccio di tutto cuore!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida