......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 12 febbraio 2013

Doppie emozioni in due libri


Perché doppie?
Perché ogni libro che ho eletto, fra le tanti interessanti novità, come miei preferiti contiene due romanzi, provenienti da penne diverse. E' per avere più emozioni, leggendo 4 romanzi in due volumi. Devo vedere se posso anche conteggiarli doppi nelle gare annuali di lettura cui partecipo. Vi sorprenderà sapere che non sono ai vertici delle classifiche e ciò significa che non leggo poi così tanto :-( ma mi concedo sicuramente dei momenti giornalieri tutti per me in cui, oltre alla lettura, non c'è nient'altro.
Il mio febbraio con gli esperti del romance è, come sempre firmato Harmony, con un titolo super romantico ed uno più hot.
Ecco un link utile per le promozioni in corso: http://www.eharmony.it/Promozioni
Vi mostro subito cosa ho scelto dallo scaffale ...

SCEGLIMI di Jo Leigh
Il famoso blogger Charlie Winslow non è un uomo nella media. È ricco, di successo e frequenta solo gente di serie A. E allora cosa ci fa con Bree Kingston proprio il giorno di San Valentino? Lui deve riconoscere che c'è qualcosa in quella donna, nel suo stile eccentrico e nella sua autenticità che lo attira come ape al miele. Se lei giocherà bene la sua "trading card", questo potrebbe trasformarsi nel San Valentino più fortunato di tutta la sua vita.
Vol. 1/3 

ISTINTO PRIMORDIALE di Julian Burns
Serena Sandstone, oltre a essere una celebrità televisiva, è anche molto ambiziosa e alla ricerca di qualunque scoop possa aiutare la sua carriera. Per questo quando le arriva all'orecchio di affari poco chiari in piena tundra artica, nemmeno il freddo riesce a fermarla. E ad accompagnarla è il sensuale e tenebroso pilota Max Taggert. Selvaggia e proibita, da subito, l'attrazione tra i due è palpabile e quando, per un guasto all'aereo si ritrovano pelle contro pelle per scaldare la loro notte tra i ghiacci tutto si fa intimamente travolgente.

 
INCANTO PER DUE 
di Maggie Cox
Sorrel e Reece sono arrivati al punto di non ritorno. Basta solo una firma e sarà scritta la parola fine sul loro matrimonio. Ma Sorrel ama ancora sua moglie e non è disposto a lasciarla andare. Anche se far finta che non sia mai successo niente sarà la cosa più difficile che abbia mai fatto. 

UNA PROPOSTA MERAVIGLIOSA 
di Maggie Cox
Sembra la trama di una favola, eppure l'incontro con Dante ha cambiato radicalmente la vita di Bliss. In pochi giorni una serie di eventi la porta a cambiare lavoro e a vivere emozioni che mai avrebbe creduto di provare. Il problema è solo uno: quanto potrà durare?

Buone letture romantiche anche a voi!

1 commento:

Kylie ha detto...

A malapena finisco i libri che mi vengono prestati... Che periodaccio.

Un bacione cara

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida