......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 30 novembre 2012

Una famiglia perfetta, Di nuovo in gioco, Le 5 leggende


Ciao Amici Blogger,
scusate il ritardo con la mia rubrica settimanale di cinema.
Vado subito al dunque. La lista settimanale è lunga, ma c'è anche altro che si può recuperare dalle precedenti.
Cosa andremo a vedere oggi al cinema?

Una famiglia perfetta
Di nuovo in gioco
Le 5 leggende
Lawless
E se vivessimo tutti insieme?
Melina - Con rabbia e con sapere
Ci vediamo a casa
Itaker - Vietato agli Italiani
Cosimo e Nicole 
L'amore è imperfetto
Dimmi che destino avrò


Inoltre, concedetemi una considerazione (che potrà aizzare la rabbia delle fan) sull'ultimo film della serie Twilight: la locandina del film è davvero brutta. 
Cos'hanno da correre?

15 commenti:

Weltall ha detto...

Molto interessato da Le 5 Leggende e da Lawless!!!

E, si, la locandina dell' ultimo Twilight è una roba orrenda ma che da un' idea della qualità generale del progetto.

Gabry ha detto...

Passo solo per un saluto e per augurarti un buon fine settimana, ora come ora di cinema non se ne parla visto che devo fare da arbitro tra il vecchio ed il nuovo branco....ahahaha!!!!

Un abbraccio!

Isabel ha detto...

Sto aspettando con ansia il nuovo di Tarantino!!! :P

Titti ha detto...

Ti auguro buon fine settimana...
Ma spero che non avete avuto i problemi causati dal maltempo...

Tiziano ha detto...

Io direi le cinque leggende.
ciao pupottina
buon weekend

Patalice ha detto...

I primi tre non vedo l'ora di vederli... Alcuni, tipo Melinda, non li avevo mai sentiti

Adriano Maini ha detto...

Nonostrante qualche critica contraria o comunque tiepida, credo sia da vedere, per chi ama un bel mix di storia e di noir, "Lawless"!

Ambra ha detto...

Ciao Pupottina, sono passata ad augurarti un buon fine settimana.

Giovanna ha detto...

grazie sempre per tenerci aggiornati buon fine settimana

Nicolanondoc ha detto...

Un buon fine settimana da Rosy e Nicola. Torino un pò freddina, ideale per andare a cinema, ma bisogna averne voglia e ne deve valere la pena.

Felinità ha detto...

Clint sempre ..... miaooùùù

il blog di elisabetta ha detto...

Io li vedrei tutti, come sempre...sono un'appassionata anche di film! Eheheh.. :) Ma mi incuriosiscono in modo particolare "L'Amore E' Imperfetto" (ieri in Feltrinelli ho visto il libro) e "Una Famiglia Perfetta"... ;)

Ho guardato poi "Twilight", la seconda parte dell'ultimo film della saga...non mi é piaciuta, ho preferito la prima.

Ciao cara, Buona domenica.. :)

Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! ;) Ti aspetto!! :)

RobbyRoby ha detto...

ciao
bello le 5 leggende.

Kylie ha detto...

Appena mi passa la tosse vorrei andare a vedere Di nuovo in gioco.

Buona domenica cara

Federica ha detto...

io l'ho visto ieri sera twilight: bellino, più della prima parte

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida