Per alcuni giorni la loro romantica fuga d'amore ha fatto parlare telegiornali e vendere riviste. In molti si sono fatti prendere dalla "sindrome di Chi l'ha visto?" cercando di scovare i due innamorati.
Lui, Jeremy Forrest (30 anni, insegnante sposato da poco più di un anno e padre di un bambino), è fuggito con lei, Megan Stammers, 15 anni, sua allieva.
In molti si sono interrogati sulla vicenda dei due innamorati, su come dovrebbero essere i rapporti fra docenti e alunni, se anche qui la colpa potrebbe essere delle richieste di amicizia su Facebook.
Una vicenda singolare, di cui potete leggere QUI LA CONCLUSIONE.
Quando lui è stato fermato e arrestato, perché colpevole di aver sottratto una minorenne alla sua famiglia, la reazione di lei non sembra sia stata quella che lui, troppo coinvolto si aspettava.
Lei è stata messa sotto protezione dalla polizia e se ne è andata insieme a loro senza fare troppe storie. Lui sembra che l'avrebbe preferita più melodrammatica e teatrale nella sua resistenza all'imminente e forzata separazione da lui.
Tra i due, già nei mesi precedenti a scuola, era ormai chiaro a tutti l'imbarazzante e reciproco sentimento fra i due. Sicuramente, quello che se la passerà peggio sarà lui, viste le accuse nei suoi confronti e il fatto di essere il più coinvolto nella coppia, mentre per lei forse presto arriverà una nuova cotta.
Tutte siamo state, chi prima chi dopo, innamorate follemente di un nostro insegnante, ma la cosa è finita sempre altrettanto presto ed è stata dimenticata ... ahahahah
Questa notiziola ha fatto sorridere anche voi?
Vi dispiace un po' per il professore che aveva visto con l'alunna la storia d'amore più importante della sua vita, tanto da organizzare una fuga rocambolesca?
Avrà fatto male i suoi conti il professore di matematica?
Chi dei due scriverà per primo un libro per raccontare la loro storia sentimentale? O forse ne verrà fuori anche un film?
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
mercoledì 3 ottobre 2012
Romantiche fughe d'amore finite male
Etichette:
amici,
amore,
cronaca,
Di tutto un po',
Facebook,
Forrest Jeremy,
Francia,
gossip,
Inghilterra,
rifugio,
scuola,
Stammers Megan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
12 commenti:
Sicuramente c'è rimasto male più lui di me... sarà proprio l'uomo il primo a scrivere un libro.
Troppo immaturo lui o troppo matura lei? A 15 anni le cotte piovono....è il tempo delle mele!!!!!!!!
Ma un prof dovrebbe aver più sotto controllo i suoi imput d'amore e d'attrazione.....e non solo lui. Credo a tutti noi non mancano le "occasioni" ma se siamo soddisfatti della nostra "vita" in tutti sensi, beh....ci pensiamo sopra anche più di due volte e non alimentiamo le circostanze.
Cmq il Prof non farà più il Prof, il suo cuore sanguinerà per un pò e a prosciugarglielo ci penseranno gli avvocati della moglie e delle Istituzioni visto che la lei è minorenne!
Che dici Pupy...il suo mal di testa durerà più del nostro? Il mio, fortunatamente è già passato!
Strabacio bella donna
Infatti ci ha fatto ridere molto... ma che stupido quest'uomo...
io avevo quasi la media del 10 in quinta liceo di diritto perchè il prof era così bello che mi ricordavo tutto tutto quello che diceva a lezione!
E' una storia di quelle un po' fuori dalle righe nel senso che come dici tu, a tanti è capitato di innamorarsi tra virgolette di un proprio insegnante, platonicamente per intenderci. Ma da qui ad arrivare addirittura ad una fuga ce ne passa, diciamo che il prof aveva perso completamente la testa, non potrebbe essere altrimenti, mentre per la ragazzina è stata una avventura, una bravata, sai a 15 anni anche io pensavo che quello che provavo per il mio primo ragazzo fosse amore, in realtà era solo una cotta seppur gigantesca.
Baci da Sabrina&Luca
Vero che l'amore non ha età ma e pur vero che si debbano rispettare e asseverare le proprie posizioni sentimentali acquisite. tempo permettendo e incauta custodia disguisendo.
Brutta storia da dimenticare.
Un abbraccio
son contento che tutto sia passato.
Maurizio
Ho letto un sacco di manga con storie simili ma devo dire che erano caratterizzati da un amore più solido.. uhuhuh!
Quando ho letto questa storia ho avuto i brividi. Ci vedo solo pedofilia. Un uomo di trenta anni che circuisce una ragazzina di quindici lo si può definire solo pedofilo.
Come insegnante provo vergogna verso questi fatti...
Mmm sinceramente lui mi fa pena più per la sua immaturità che per la fine che ha fatto. Sembra lui il 15enne alla fine.
Francamente a me dispiace che una storia d'amore debba finire male, in generale. Se si vogliono bene e vogliono stare insieme, come si fa a parlare di rapimento? Eppure la legge dice così... mah!
Questa me l'ero persa... Ma...
Una Lolita moderna :P
Posta un commento