......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 9 ottobre 2012

Da ieri sera a LAST RESORT


Ne ho viste tante, tantissime, ma questa serie tv la sto ancora inquadrando ... La prima puntata non ho ancora capito se mi è piaciuta o meno.
Mio marito Kevin ne è già entusiasta. 
LAST RESORT l'ha già conquistato!
Sarà forse perché narra le vite dell'equipaggio di un sottomarino della Classe Ohio. E' una serie che sa di guerra imminente, di conflitto mondiale, di copiose morti ... ma ancora tutto è in fase iniziale ...
L'equipaggio, dopo aver rifiutato di lanciare un attacco missilistico nucleare contro il Pakistan, viene attaccato dalle stesse navi statunitensi. L'attacco che verrà poi usato per giustificare la guerra contro il Pakistan da parte degli USA. Gli uomini dell'equipaggio vengono creduti morti, ma riescono a rifugiarsi su un'isola chiamata Sainte Marina. 
Insomma, molto può accadere in questa serie che viene pubblicizzata da mesi. 

Pupottina la giudica ancora andando con i piedi di piombo. Vedremo se migliorerà. Sicuro è che ha ritrovato un attore che già tanti anni fa le piaceva. E' Scott Speedman che ha conosciuto su Rai2 nel 1998 con la serie tv Felicity, dove interpretava il bel ragazzo della porta accanto che la protagonista era indecisa se amare o meno. Pupottina già allora non aveva dubbi. In Last Resort è uno degli uomini dell'equipaggio ed è un piacere ritrovarlo come se per lui il tempo non fosse passato. Sarà stato ibernato per 10 anni. Eheheheh!
Per il momento, sono ancora altre le serie tv che le stanno a cuore ;-D


Voi, l'avete vista? Cosa ne pensate della storia?

5 commenti:

Selvaggia Capizzi ha detto...

Non l' ho vista! Me la sono persa! Ma vedo un bel cast di attori, la storia non so se potrebbe piacermi ma penso che vedro' la seconda puntata!
Xx
http://www.dontcallmefashionblogger.com/

RobbyRoby ha detto...

Ciao
ieri sera ho visto la prima puntata su Fox.
Non ho capito molto, vedrò le altre puntate , non mi attira al 100%.

Lufantasygioie ha detto...

mai vista!
Però le serie televisive mi piacciono molto.
L'unica cosa negativa è che devi starci dietro...non alle serie,alle reti che le trasmettono,le spostano di continuazione,giorno,orari...insomma un vero caos!
Lu

il monticiano ha detto...

Non sono un appassionato di serie TV,
preferisco un buon film o un lavoro teatrale.

Elisena Migiani ha detto...

Visto che non l'ho vista (ma quanto mi piace giocar con le parole) passo lo stesso e ti lascio un mio abbraccio!
No comment....non l'ho vista!!!!:)))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida