......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 6 luglio 2012

L’ISOLA DELLA SEDUZIONE di Debbi Rawlins

È il secondo romance del volume CALDE NOTTI HAWAIANE ed è sempre un’opera firmata da Debbi Rawlins il cui stile resta inconfondibile e le storie romantiche e contemporanee.
L’inizio è simile a quello del primo romanzo del volume, poiché le protagoniste sono sempre le tre ragazze che vanno in vacanza: Lindsay, Mia e Shelby. Ve ne ho parlato QUI.
La storia d’amore, che viene approfondita questa volta, è quella di Lindsey Shaw, la quale ancora non riesce a credere di essersi fatta convincere dalle sue amiche a mollare il lavoro e partire per una vacanza a caccia di relax e divertimento.
La coinvolgono e quasi la trascinano in un’avventura vacanziera proprio nell’isola dove, anni prima, ha consumato una folle notte di passione con un perfetto sconosciuto. Ora il passato ritorna e si intreccia con il presente e ha un viso e un nome: Rick Granger, il classico bello e dannato

Lindsey si era presentata con un altro nome. Aveva detto di chiamarsi Jill e lui quel nome se l’era tatuato sulla pelle, dopo che lei lo aveva abbandonato. Lindsay è convinta che lui sia solo un surfista tutto muscoli, ma le parole sussurrate tra le carezze e i baci infuocati riveleranno che, sotto quei pettorali da urlo, si nasconde molto, molto di più. 
Lui è l’uomo che saprà non metterle fretta e travolgerla in un vortice di emozioni, superando la sua naturale timidezza.
Anche L’isola della seduzione è una storia ben scritta, con colpi di scena e ostacoli cui far fronte, prima di sciogliere la tentennante situazione amorosa. È un bel romance che, nonostante la brevità, rende, anche più del precedente, quel tocco leggero di desiderio e trasgressione che la collana Temptation promette.
Un bel romance che vi consiglio.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida