......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 26 aprile 2012

Il tuo discount Dpiù a portata di mano

Cari Amici Blogger,
anche i Discount hanno i loro vantaggi, ossia convenienza, qualità e servizi. Il Discount Dpiù è al passo con i tempi ed è come se ti aiutasse a fare la spesa. Infatti, ha delle applicazioni interessanti, nuove e scaricabili gratuitamente. Sono pensate per chi ha un Iphone, un Ipad o per chi utilizza Android. Anche il sito web ha cambiato veste grafica ed è stato rinnovato ed aggiornato. Il nuovo sito web è facile da consultare per l’utente.  La homepage è suddivisa in box per argomenti o tipologie di prodotti. Il sito viene aggiornato settimanalmente con le offerte dei volantini, i servizi, i punti vendita e le nuove aperture. C’è un’area dedicata al Volantino, che è facilmente consuntabile on-line e scaricabile. Nella home esiste anche una parte dedicata alla sezione viaggi Dpiù e, cliccando sopra ogni destinazione, si accede all’offerta del viaggio dedicato. Per l’utente è possibile anche comunicare direttamente con Dpiù attraverso un form dedicato o tramite e-mail; ci si può iscrivere alla newsletter per visualizzare in anteprima le promozioni; lasciando il numero di cellulare si possono anche ricevere brevi sms con le comunicazioni più vantaggiose; infine c’è la parte dedicata alla ricerca del personale dei nuovi affiliati.
Queste utili informazioni non scappano a mio marito Kevin che non riesce a vivere senza il suo Iphone cui, credo, non manchi nessuna applicazione, ma almeno questa del Discount Dpiù è un’applicazione utile.
I Discount Dpiù, infatti, rendono la spesa più vantaggiosa e soddisfacente poiché propongono prodotti sempre più convenienti e di ottima qualità.  Il rapporto tra qualità e prezzo e lo staff, che è sempre motivato, cordiale e preparato sono gli elementi che forse determinano il successo dei discount Dpiù. In Italia ci sono oltre 250 punti vendita di Discount Dpiù. Pupottina si trova bene a fare la spesa. La gamma dei prodotti Dpiù è ampia e comprende ogni tipologia di prodotti che comprendendo frutta e verdura fresca, carne fresca, pane fresco e prodotti salutistici orientati per un’alimentazione attenta ed equilibrata. Le strategie di Dpiù pongono le esigenze dei propri Clienti al centro di tutto, perché lo ascoltano. Pupottina ha notato la disponibilità dei dipendenti, che non trova uguale altrove. Ci si sente come a casa. In fondo, il cliente ha bisogno di sentirsi ascoltato e di poter avere questo rapporto di fiducia.
Ricapitolando. Le applicazioni sono scaricabili gratuitamente si propongono per essere uno strumento alternativo al sito e di rapida consultazione per accedere direttamente tramite smartphone o tablet, ovunque ti trovi. Il volantino delle offerte, che si aggiorna automaticamente ogni settimana con le nuove promozioni, può essere facilmente scaricato sul telefono e quindi consultato, in un click avrai sempre visibili le principali offerte sempre aggiornate. Potrai consultare la sezione con i viaggi più belli ai prezzi più bassi del mercato e con un tocco trovare il punto vendita più vicino a casa tua.
In questo periodo, pensate più a fare la spesa o alle vacanze?
Da Discount Dpiù potete pensare a entrambe le cose. ;-)

2 commenti:

Gianna ha detto...

Grazie dell'informazione, pupottina.

Valerie ha detto...

vacanze per tutta la vita! =D ciao belessa!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida