......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 14 aprile 2012

Gli assistenti sociali fanno una brutta fine


Pupottina e Kevin guardavano la serie tv Misfits (terza stagione) e si sono trovati a fare un rapido conteggio.

Pupottina: "Ne hanno fatti fuori tre?"
Kevin: "Sì, meglio non essere un assistente sociale se sei a Misfits!"

Continui a leggere solo chi sta già seguendo la terza stagione.
Infatti, dicevamo che gli assistenti sociali non fanno mai una bella fine nella serie televisiva. Chissà se li hanno sepolti tutti nello stesso campo. Ancora non ho deciso se preferivo Nathan o mi può andare bene anche Rudy.
Sicuramente, Rudy ha una mimica facciale che sorprende ... pur rimanendo il personaggio più assurdo. Il suo doppio mi è simpatico, perché è dolce, riflessivo, mentre l'originale è arrogante, volgare, odioso con le donne ...

Voi, vorreste avercelo un superpotere?
Oppure vi state ancora chiedendo perché li hanno dati a loro?

10 commenti:

silvia16 ha detto...

questo telefilm non mi piace ,ne ho visto alcuni momenti ed erano sempre molto volgari ,non so se son stata "sfortunata " io.
non so i nomi degli attori e personaggi,ma ce n è uno che a furia di vedere la pubblicità mi sembra cmq bravo,forse è quello che citi tu

Rosa ha detto...

ciao Pupottina certo che tutti vorremmo avere dei super poteri, qualche rogna in meno l'avremmo di sicuro, non seguo questa serie, ma e' interessante, grazie baci rosa buon week end, bella la famigliola stilizzata.))

riri ha detto...

Cara, un bacio a te e famiglia. Si, vorrei avere un super potere, ma non ti dico cosa ne farei, troppa gente da far fuori e toglierei ai ricconi per dar ai poveri:-) Abbracci

Cannibal Kid ha detto...

nathan è insostituibile!

Elisena Migiani ha detto...

Sta serie non la seguo Pupot, perciò....no comment!
Sereno week end Bella Donna e coccole strapazzose a Kj!

Melinda ha detto...

Un superpotere fa sempre comodo...ora come ora mi piacerebbe teletrasportarmi :D

Carmine ha detto...

mrglio non essere assistente sociale in assoluto

Gigia&Gigio ha detto...

Il telefilm non l'ho mai visto, ma il superpotere lo vorrei eccome :)
Buon week end.
Miky

bressdicorsa ha detto...

pupottina... vorrei anch'io il super potere eheheheh

Giovanna ha detto...

che bello li vorrei anche io i super poteriiiii

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida