......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 3 marzo 2012

The River: una serie tv che fa acqua da tutte le parti

L'hanno paragonata alla serie tv LOST ...
L'hanno pubblicizzata tantissimo ...
Ho ricevuto anche sms da amici che mi dicevano di seguirla perché mi sarebbe piaciuta ...
L'ha fatta Steven Spielberg ... E' la terza serie sua che ho visto negli ultimi 6 mesi ... Le altre sono state Falling Skies e Terra Nova, iniziate bene, ma poi non hanno approfondito gli spunti ...
Forse Steven dovrebbe smetterla di fare serie ... perché i film gli riescono meglio ...
Guarderò ancora qualche puntata per dargli una chance di riuscire a farmela piacere, ma l'inizio mi ha delusa ... moltissimo ... Kevin aveva annotato l'inizio della serie tv, il primo marzo, anche sul calendario, ma ne è rimasto profondamente deluso ... è riuscito anche ad addormentarsi sul divano ...
Anche il trailer ci aveva ingannati !!!



10 commenti:

Anonimo ha detto...

Di the river non ne sapevo nulla,anche il mio ragazzo grande fan di lost non me ne ha parlato!!!!!

L'ultima serie di Spielberg che abbiamo visto è stata Terra Nova, aspettiamo la seconda stagione!^^

ღ M@ddy ღ ha detto...

Tesoro, ciao ^_^ !!!!!!
Rieccomi !!!!!!!!
Come stanno mammina e fagiolino ?!?!?
Uh, come vorrei vedervi entrambi !!!!!
Per caso hai postato qualcosa in merito in mia assenza?

Mille baci, a presto !!!

M@ddy

Valerie ha detto...

Niente di che quindi?!
p.s.ti aspetto da me per un commentino al mio ultimo post! baci

Cannibal Kid ha detto...

secondo me steven spielberg ormai dovrebbe pensare ad andare in pensione, visto che non ne azzecca più manco mezza... :D

Isabel ha detto...

In effetti non mi ispira per niente!

Isabel ha detto...

Vieni sul mio blog, ci sono importanti novità :P

Rosa ha detto...

ciao Pupottina non l'ho mai visto, ma se dici che e' peggio di LHost, lo evitero' grazie, buon week end a presto rosa.))

Melinda ha detto...

Che brutto quando le aspettative ti deludono :(
Se avrò tempo uno sguardo provo a darglielo, ma senza troppe aspettative :D

Paola ha detto...

Ciao Pupottina cara un passaggio velocissimo per lasciarti il mio abbraccio e augurarti un sereno weekend... baciotti al piccolo Kj :-)

PS: controlla nel post successivo non si riesce a commentare lo hai per caso inibito tu???

antonio ha detto...

secondo me è una serie che va in crescendo... si vede che ci ha messo mano il produttore/sceneggiatore di Paranormal Activity. all inizio nn mi ha entusiasmato neanche a me.. ma l ultima puntata mi è piciuta.begli spunti x una seconda serie... peccato che a quanto pare nn ci sarà un seguito....

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida