......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 12 dicembre 2011

n. 1343 - Un marito di troppo

Cari Amici Blogger,
aprite bene le orecchie!!! 
VOTO 9 per una delle più belle commedie romantiche che Pupottina ha visto ultimamente su Sky, ma che è visibile anche a noleggio o in streaming.
Non voglio anticiparvi nient'altro, se non che l'AMORE ne è protagonista tanto quanto Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan.
 




Voi, l'avete visto?
Vi è piaciuto?

8 commenti:

Isabel ha detto...

Come ben sai, non sono molto in vena di commedie romantiche in questo periodo. Però ci sono due attori che mi piacciono tantissimo...potrei essere tentata :P

Rosa ha detto...

ciao pipottina, come va? Spero tutto ok, non l'ho visto questo film ma dev'essere divertente, grazie della segnalazione, baci rosa buona serata.)

Courtney ha detto...

E' un pò che ce l'ho lì e penso sempre: adesso lo guardo.....adesso lo guardo e invece ho solo tergiversato! E' giunta dunque l'ora di vederlo davvero

Sandra M. ha detto...

Sì che l'ho visto...me lo son goduta, anche: ogni tanto un po' di romanticismo ci vuole.
P.S.: ma esisteranno uomini ( forse dovrei dire persone) che , come Colin Firth, "ti lasciano andare" con la loro benedizione e la motivazione è che vogliono il tuo bene?....mah...

Pupottina ha detto...

* SANDRA M.
penso che non esistano uomini così... ed ecco perché ci piacciono tanto questi film che ci fanno sognare di essere circondati soltanto da persone buone e che vogliono solo il nostro bene... un film romantico è sempre un altro mondo ^____^

Melinda ha detto...

Era nella lista "film che volevo vedere, ma poi mi sono dimenticata", però visto che ne parli così bene lo vedrò presto! Grazie! :)

Kylie ha detto...

Concordo, è un film intelligente e simpatico.

Bacio

Adriano Maini ha detto...

Mi freghi quasi sempre con cose che non ho visto! :))))))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida