......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 23 novembre 2011

Nuora e suocera amiche per la pelle

Cosa vi diceva lo scorso 11/11/11 alle 11:11 ?
Non lo sa Pupottina perché, in quel particolare momento astrale, non sa esattamente cosa stesse facendo ...
E voi lo sapete?
Come vi diceva nel post di quel particolare giorno QUI, la vicina di casa, Marta, ospita Alessia, moglie del figlio, Francesco, e le dà un lavoro nella sua picocla attività. Sono quasi 5 mesi che le due vivono insieme, mentre Francesco è altrove non si sa di preciso con chi. Oppure lo sanno, ma non lo dicono sperando che rinsavisca ...

Nel frattempo, Alessia si sfoga sulla spalla di Marta. Le parla ... le parla ... le parla ...  
A volte quando sono in giardino a fumare, anche Pupottina le sente parlare ...
Che cosa si dicono?
Alessia, molto animatamente, ad alta voce e a tratti piangendo, le racconta una dopo l'altra tutte le bugie di Francesco ... e sono davvero tantissime ... 
Ogni giorno se ne sente una nuova.
Marta ascolta e raramente ribatte.
Chissà cosa pensa!!!

Secondo voi, cosa può pensare?

12 commenti:

riri ha detto...

bè, se è un tipo obiettivo, che il figlio è uno stronzo!!Sempre che sia tutto vero, mi piacerebbe sentire la versione di lui, deformazione professionale ahahah mi snto un pò avvocato (saranno i polizieschi che leggo):-) Baci e buona giornata
ps.è il mio adorato figlio unico e raro, perchè è un buono ed è umile:-)

Rosa ha detto...

ciao pipottina, e' una situazione dolorosa, anche tra suocera e nuora si possono istaurare amicizie, per solidarieta' femminile, di certo non penseranno un gran bene dell'elemento, si e' comportato male, abbandonando la moglie, spereranno sempre in un ritorno, io non aspetterei molto a lungo, troverei un'altra soluzione che mi gratifichi e mi faccia sentire serena, anche soffrendo magari all'inizio, ciao baci rosa buona giornata.)

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Che asei figlio è uno stronzo! Ma siccome è suo figlio e la madri dei figli maschi oltre ad essere esageratamente protettive tendono pure a perdonare loro tutto, facendoli crescere nella convinzione che comportarsi da testa di cazzo è giusto, non lo dice, ascolta e basta!

Isabel ha detto...

povera Alessia, mi fa una pena! che brutta situazione!

silvia16 ha detto...

pensa: "Ma chi me l'ha fatto fare "

Rita Baccaro ha detto...

io l'11/11/11 alle 11:11 ero in palestra.. purtroppo mi sono accorta dopo di questa coincidenza numerica altrimenti... boh cosa avrei potuto fare??? :-))
secondo me in primis dovrebbero pensare di smettere di fumare!!! ciao , va meglio il tuo raffreddore??

Unknown ha detto...

mi faccio prima suora e poi forse divengo amica sua .
e come dice VENDITTI :AMICI MAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Mah...
...c'è suocera e suocera...
...ti confesso però che appena ho letto il titolo, ho pensato: VOGLIO LA RICETTA MIRACOLOSA,
ah ah ah !!!!!

Bacione, stella !!!!!!!!

M@ddy!

Gianna ha detto...

Ma anche tu hai le tue colpe...

Sto zitta, per non peggiorare la situazione...

Elisena Migiani ha detto...

Che brutta parola "suocera"...sa sempre di vecchio e dispotico!
Ma...le suocere pensano?
Un bacione Pupottina, ora che sono riuscita ad entrare nel tuo blog ne approfitto per lasciarne una sporta anche per domani e dopodomani, dal momento che ogni volta entrare è come scalare il K2!
Buona serata!
Elisena

chaill ha detto...

A priori sono scettica per questo genere di amicizie, ma sicuramente ci sarà qualche caso che mi darà torto.
Non so che dire: una nuora che vomita alla suocera le malefatte del di Lei figlio?? .. ogni scarrafone è bello a mamma soja
buon giovedi^^

Titti ha detto...

Poverina Alessia, ma non se ne va da suocera?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida