......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 16 agosto 2011

n. 1283 - Chi è Pupottina?

Cari Amici Blogger,
Pupottina la conoscete già, così com'è nella vita virtuale ...
E nella vita reale è uguale, però, con una sola differenza: nessuno, assolutamente nessuno, sa che lei ha una vita virtuale ... quella nella quale tutti voi la conoscete con lo pseudonimo di Pupottina ;-)
E' in queste occasioni, di riunioni fra parenti, amici e chi più ne ha più ne metta, gente raccolta in folle curiosamente urlanti e dialoganti, che la doppia vita (reale e virtuale) non riesce a continuare ... Non possono coesistere entrambe.
Per questo motivo, Pupottina vi chiede scusa se vi ha trascurati ... anche se è convinta di non essere la sola a vivere una così divertente e poco gestibile dualità.

Voi, a quante persone avete confessato di essere dei blogger per hobby?

17 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Argomento interessante! In effetti l'ho confessato a pochi: giusto agli amici più stretti e ai genitori! E ovviamente a Paolino :-)
Di sicuro non vado a dirlo ai colleghi: non voglio che elementi della mia vita professionale entrano a far parte del mio hobby...

Casale Versa ha detto...

molto carino il tuo blog! Ti seguiamo! Buona Giornata.. le donne di Cà Versa

Anonimo ha detto...

Pensa se tra i tuoi lettori ci fossero anche i tuoi genitori, fratelli, sorelle!
Anche io non ho nessuno del mio diario, altrimenti mi sentirei limitata...
Spero tu abbia trascorso un buon ferragosto :)
A presto!

Unknown ha detto...

Praticamente da me lo sanno tutti, visto che, a mia insaputa, i links dei miei blogs sono stati aggiunti al blog del mio Comune :))))


avoja a sta anonimi :))))

Erika ha detto...

Io non ho motivo di nascondere la mia vita virtuale che poi, visto che ho anche organizzato un incontro tra blogger, non è più tanto virtuale...
Un abbraccio e sereno agosto.

Antonietta ha detto...

tutti sanno che ho un blog e col mio vero nome, non mi sono nascosta dietro un nick...ciao

Adriano Maini ha detto...

Sai che mi viene in mente - se non me la sto inventando, ma il concetto e il tipo di musica sarebbero gli stessi, perché erano uno dei cliché dell'epoca - una canzoncina tipica degli anni '60, "Non esser timida ..."?

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, si fa quel che si puo' in base alle scelte che si son fatte, qualcosa e' inevitabile che venga trascurato, nel tuo caso il blog, la priorita' va sempre alla famiglia e agli impegni reali, nel mio caso lo sanno tutti che ho un blog,anch'io faccio a volte fatica a conciliare tutto... ciao buona giornata baci rosa:)

Titti ha detto...

Ciao Pupottina, come stai?

Io mi pento di aver confessato del mio blog ad alcune persone...

Eva ha detto...

Condivido con Titti: non l'ho mai nascosto, ma ciò oggi mi impedisce di parlare di molte cose...
Baci!

Veggie ha detto...

L'ho espicitamente detto solo alla mia migliore amica, Duccia... Però nel mio blog ci sono le mie foto, quindi chiunque ci capiti casualmente, se mi conosce, può capire che sono io a tenere il blog... spero non succeda, comunque!, ma anche se succedesse sono la stessa sia nel blog sia nella vita reale, quindi non avrei nulla da temere nè da nascondere...

lella ha detto...

tesoro,devo dire che secondo me hai fatto benissimo.
La mia esperienza mi dice che meno gente lo sa e meglio è.
la mia famiglia lo sa ma non interessa minimamente,anzi neanche va a guardarlo.
Una collega lo ha scoperto per caso tramite il mio profilo di Skype(stupida io che ho messo il link) e mi ha addirittura insultato perchè in molti post ho parlato male delle mie colleghe.
Ovviamente si è sentita parte in causa.
Vedi......meglio non dirlo a nessuno.
kiss
Lella

riri ha detto...

..a tutto il quartiere:-)) Baci A. un pensiero per te, torniamo ad Alassio..domani baci:-

Scix ha detto...

credo che un po tutti ultimamente non stiamo riuscendo a conciliare blog e vita reale..vacanze vacanze vacanze...bacini

Rosa ha detto...

ciao pupottina grazie per aver passato in rassegna tutti i post:) gentilissima, volevo solo farti leggere quello del trainer ahahah, ciao buon tutto, a presto rosa buon week end, seguirei i consigli di titti per il blog, hallo.)

Blue G. ha detto...

Ciao pupettina,

in effetti Blue e la sua metà reale vivono separate e pochi sanno che sono.. per una questione lavorativa preferisco tenere i miei mondi separati ma mi sa che tra poco svelerò al mondo chi sono davvero...credo che sia arrivato il momento di farlo...

baciotti
Blue ti segue
www.aspassoconblue.com

UIFPW08 ha detto...

Io forse esco fuori dal coro, infondo siamo sempre la stessa persona perche nascondersi dietro se stessi, credo sia normale presentarsi serenamente agli altri : ecco questo sono io. Maurizio

Il mio abbraccio A.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida