Cari Amici Blogger,
eccomi ad aggiornarvi sulla vita di TDF e, questa volta, scusate, ma la prenderò alla larga. Infatti, vi parlerò della mamma di TDF.
La situazione è la seguente.
Pupottina è al mercato a fare compere, quando si imbatte nella mamma di TDF. La signora era tutt'altro che tranquilla, ma le sue ansie niente avevano a che vedere con la figlia. La sua inquietudine nasceva da una scena che aveva visto lì al mercato, qualche minuto prima.
La mamma di TDF aveva visto una ragazza parlare con un ambulante di colore ed arrivare ad offrirgli delle caramelle. Niente di più normale. Non che Pupottina vada in giro ad offrire caramelle, ma ... non ci vede niente di abominevole se una ragazza lo fa ...
Forse voleva ottenere uno sconto.
Oppure faceva delle avance all'uomo.
Pupottina ha chiesto alla mamma di TDF chi fosse l'uomo in questione ed è arrivata alla conclusione più ovvia, ma non ne ha fatto parola con l'allarmata signora.
Secondo Pupottina, la ragazza non aveva bisogno di uno sconto, poiché l'uomo poteva essere il fretello minore di quello nella foto ... quindi ...
Voi, che cosa ne pensate?
La ragazza voleva uno sconto o ci provava?
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
mercoledì 2 marzo 2011
050 - Pupottina e la mamma di TDF
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
8 commenti:
Ciao, ti lascio il mio saluto e un abbraccio
Non penso che volesse uno sconto, non ho mai pensato di offrire delle caramelle qualora volessi uno sconto, posso pensare che quel ragazzo le piacesse e cercasse in qualche modo di attaccare bottone. Non so avrei dovuto assistere alla scena.
Baciotti
Sabrina&Luca
Mi trovi molto indeciso, ma sicuro è che se si vuole ottenere uno sconto di certo non si offrono delle caramelle :-)
E.
Ciao!
Io penso che potesse essere solamente un gesto carino...magari chiacchierando è stato lui a chiederle se avesse una caramella o una gomma e così lei gliele ha offerte...
Perchè bisogna sempre pensare ad un tornaconto?
Bacio.
Nunzia
Ammazza! Se assomiglia a quello della foto, come mi sembra di aver capito, è normale che sia circondato da fans che gli offrono caramelle!
Mi hanno riferito che le ragazze d'oggi ci provano,forse è in sintonia con i tempi.
Viva il carnevale!
La penso anch'io come i mitici Luca e Sabry,penso le piacesse il tipo..anch'io vado in giro con caramelle e varie, ma sono per i vecchietti:-))miei amici..baci cara A. sono contenta che hai ripreso i contatti, mi mancavi, ma non solo a me:-)
Secondo me ci provava... ma ha sbagliato l'approccio, offrire caramente è un pò bambinesco, non trovi?...
Un abbraccio e sereno fine settimana!
Posta un commento