......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 2 marzo 2011

050 - Pupottina e la mamma di TDF

Cari Amici Blogger,
eccomi ad aggiornarvi sulla vita di TDF e, questa volta, scusate, ma la prenderò alla larga. Infatti, vi parlerò della mamma di TDF.
La situazione è la seguente.
Pupottina è al mercato a fare compere, quando si imbatte nella mamma di TDF. La signora era tutt'altro che tranquilla, ma le sue ansie niente avevano a che vedere con la figlia. La sua inquietudine nasceva da una scena che aveva visto lì al mercato, qualche minuto prima.
La mamma di TDF aveva visto una ragazza parlare con un ambulante di colore ed arrivare ad offrirgli delle caramelle. Niente di più normale. Non che Pupottina vada in giro ad offrire caramelle, ma ... non ci vede niente di abominevole se una ragazza lo fa ...
Forse voleva ottenere uno sconto.
Oppure faceva delle avance all'uomo.

Pupottina ha chiesto alla mamma di TDF chi fosse l'uomo in questione ed è arrivata alla conclusione più ovvia, ma non ne ha fatto parola con l'allarmata signora.
Secondo Pupottina, la ragazza non aveva bisogno di uno sconto, poiché l'uomo poteva essere il fretello minore di quello nella foto ... quindi ...

Voi, che cosa ne pensate?
La ragazza voleva uno sconto o ci provava?

8 commenti:

Paola ha detto...

Ciao, ti lascio il mio saluto e un abbraccio

Luca and Sabrina ha detto...

Non penso che volesse uno sconto, non ho mai pensato di offrire delle caramelle qualora volessi uno sconto, posso pensare che quel ragazzo le piacesse e cercasse in qualche modo di attaccare bottone. Non so avrei dovuto assistere alla scena.
Baciotti
Sabrina&Luca

Emanuele Secco ha detto...

Mi trovi molto indeciso, ma sicuro è che se si vuole ottenere uno sconto di certo non si offrono delle caramelle :-)

E.

zula73 ha detto...

Ciao!
Io penso che potesse essere solamente un gesto carino...magari chiacchierando è stato lui a chiederle se avesse una caramella o una gomma e così lei gliele ha offerte...
Perchè bisogna sempre pensare ad un tornaconto?
Bacio.
Nunzia

Vele Ivy ha detto...

Ammazza! Se assomiglia a quello della foto, come mi sembra di aver capito, è normale che sia circondato da fans che gli offrono caramelle!

Ivo Serenthà ha detto...

Mi hanno riferito che le ragazze d'oggi ci provano,forse è in sintonia con i tempi.

Viva il carnevale!

riri ha detto...

La penso anch'io come i mitici Luca e Sabry,penso le piacesse il tipo..anch'io vado in giro con caramelle e varie, ma sono per i vecchietti:-))miei amici..baci cara A. sono contenta che hai ripreso i contatti, mi mancavi, ma non solo a me:-)

Gabry ha detto...

Secondo me ci provava... ma ha sbagliato l'approccio, offrire caramente è un pò bambinesco, non trovi?...

Un abbraccio e sereno fine settimana!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida