......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 14 luglio 2009

n. 568 - Vuole essere sincero con Penelope

Frammento 32 per Penelope. Avete visto? E' tornata!
Buona lettura!

«Voglio essere sincero con te. Da subito. Quindi, ti dirò la verità: ti ho vista in giro da queste parti diverse volte. Sapevo che frequentavi questo supermercato e che spesso trascorri le mattinate a leggere nel parco vicino alla schiera di palazzine qui dietro. E so anche da quale portone esci.»
Sgranai gli occhi a quelle rivelazioni.
I miei immediati pensieri furono. “Che cosa sta pensando? Cosa dice? Quale portone?”
Non so letteralmente cosa dire. E resto zitta, mentre lui continua a parlare.
«Sai, è difficile non notarti. A volte, parli da sola per strada.»
Sono rimasta un po’ indietro ed un pensiero mi inquieta. “Di quale portone sta parlando? Di quello di casa mia? Ed è vero che parlo da sola? No. Non ci credo. O forse sì?”

8 commenti:

irish coffee ha detto...

oggi come oggi c'è da preoccuparsi
ti seguono e non te ne rendi nemmeno conto...
ma poi...perchè??
buona giornata

Anto ha detto...

Ma qui la storia di Penelope si fa sempre + interessante. Peccato siano sempre così brevi questi frammenti. Baci Pupottina e buon martedì!

Jessica Moh ha detto...

Ciao, Penelope è ok.... ma vuoi mettere la fornaia: http://www.moheta.it/?p=323 !
kisses

Anonimo ha detto...

ciao mitica Pupottina Pupottina Pupottina... io parlo spesso da solo.. e quando lo faccio è un buon segno...
ciao !

Alfa ha detto...

WOW, un ammiratore segreto.
E si scopre che lei è più strana di lui.
Bene, Penelope ci sorprende...

Roberta ha detto...

mmmmm...allora non sono solo film;-)

Anonimo ha detto...

parlare da sola per strada mi si confà nn poco, a dire il vero lo faccio dove mi trovo, l'ultima volta è successo alla cassa del supermercato e questa volta mi ha sentito la cassiera la quale dopo le parole dette "tra e me" ha intavolato con me e la fila una discussione dalla quale fortunatamente sono uscita quasi subito appena pagato .. dammi :)

UIFPW08 ha detto...

un saluto lundo 4 settimane di ferie

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida