......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 10 luglio 2009

n. 561 - Da Twilight ad Adventureland

Teenager alla deriva o a caccia di esperienze che gli cambieranno la vita!
Un weekend al cinema per chi ha meno di ventanni o per chi sente ancora di non averli superati ...

Adventureland

Una Notte Con Beth Cooper

St.Trinian's




10 commenti:

riri ha detto...

Ciao A. direi che il titolo "prima o poi dicono mi dispiace" rende l'idea, meriterebbe una scappatina al cinema, per la compagnia ne dovrò fare a meno, ti spiego, la mia amica Marcella è alle prese con una protesi:-), la mia amichetta Erminia non ha molta voglia, lei è appena arrivata da una settimana sulla costiera amalfitana, deve mettersi a posto il ginocchio..le si è spostata la piastrina metallica ahahah, mi rimane la mia amica Tina, ma la ragazza "ormai ultraottantenne" preferisce farsi un pisolino in compagnia del gatto..maròòòòòòòò sto proprio messa male, mi è rimasta solo la mia graziosa ed affascinante amica Patty, lei abita fuori Torino, mi ha detto che le auto sono in panne..la figlia è appena tornata da un concerto (suona il violino) e lei..così giovane..così....è alle prese col vicino orco..le ha fatto togliere l'impianto di irrigazione del giardino, oggi andava al sunia.......qui Torino, a voi Campania..baci et abbracci :-)

Weltall ha detto...

Credo che Adventureland potrebbe essere proprio caruccio...vedremo ^__^

Buon weekend ^__*

Stefano ha detto...

buongiorno, dolce amica mia ...
un bacio ...

Alfa ha detto...

20 anni? Superati di slancio...
Stavolta passo.

Serena ha detto...

Ciao Pupottina, vedo solo ora il post che mi hai dedicato: grazie mille della citazione, mi ha fatto molto piacere. A presto

Anonimo ha detto...

ciao...
ES UN PLACER RECIBIRTE
EN MI BLOG,
GRAZIE POR TU VISITA....
ME ENCANTARIA REGALARTE
LOS DOS PREMIO
DE MI ULTIMA ENTRADA
LOS ACEPTAS?

TU BLOG ES MARAVILLOS
Y TUS LETRAS LLEGAN
IO NON PARLO BENE IL ITALIANO
MA MI PIECE TANTISSIMO
UN BACIO
CON TOTTO MIO CUORE
LuNa

Anonimo ha detto...

buon fine settimana anche a te....un bacio Oly

Gianna ha detto...

Ciao Pupottina, un bacio

Veggie ha detto...

Sì, penso proprio che ci farò un week-end al cinema... 20 anni??? Ormai sono andati da mo'... ma di anni mentali ne ho ancora 12, quindi è perfetto...!!! ^__^"

Felinità ha detto...

Ciao Pupy, a caccia di novità come sempre ? una codata affettuosa

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida