......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 8 luglio 2009

n. 557 - Risotto gamberi e zucchine


Buongiorno con Angolo Cottura, dove troviamo Mirtilla intenta a preparare i suoi manicaretti che hanno sempre un tocco di Sicilia. ^______^

Per voi, oggi ho scelto il Risotto al profumo di gamberi e dolcezza delle zucchine.

Buon appetito!

9 commenti:

riri ha detto...

Ciao A. bella idea..ogni tanto lo faccio anch'io, ma c'è sempre un tocco diverso negli ingredienti..

Quello che si ha è una conquista, sta a noi difenderla, oggi è facile cadere in tentazioni e non solo..cul in arie:-), sembra tutto permesso, senza etica, senza riguardi, senza amore aggiungerei io, sono solo passeggeri capricci da spegnere in poche ore?
Sono molto mattiniera, in genere, sveglia alle 6, come una donna di campagna, polli da sfamare ahahah, ricerca delle uova..marò me ne combinano di tutti i colori, le nascondono benissimo!!preparare colazione per cani e lupi affamati:-) caffè per moi et voilà..pronta all'uscita col petit...stamattina c'è stato un ulteriore coffee perchè ha aperto un nuovo bar-tabacchi di fronte casa..ad un invito così non potevo mancare (se ti dico che gliel'ho fatto rifare il caffè, mi credi?) Il Giorgio era sorridente, ma così gli ho dato voto 7 e 1/2..alla prossima..a te il mio caro abbraccio..amica "virtuosamente virtuale":-)))

AngS ha detto...

Thanks...

(proverò a farlo anch'io...)

il monticiano ha detto...

Adoro l'insalata di riso fredda - d'estate naturalmente- ma 'sto riso
con le zucchine e i gamberetti mi attizza parecchio e non me lo faccio scappare. Sempre che riesca a tradurre la ricetta per chi se ne occuperà oppure mi metto io di buzzo buono e vedrai che ti cucino.

Silvia ha detto...

Mi sta venendo una fame!!!

;-)

Nicole ha detto...

Fame , oggi molta. buon segno:)

Anonimo ha detto...

segntata pure questa :) dammi

Nicolanondoc ha detto...

Buona serata e preventivamente, buon giovedì :-)

Alfa ha detto...

Col riso delle mie parti è il massimo!

Anna ha detto...

CHe bella idea ospitare un'amica blogger e scambiarsi consigli e trucchetti! UN abbraccio ad entrambe! :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida