......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 26 giugno 2009

n. 541 - Cose turche ... nel bagno turco


"Erotismo nel bagno turco" era il titolo iniziale che avevo scelto per questo post. Poi ho avuto voglia di scherzarci su, con tutto rispetto per i turchi.
Nella vacanza il relax e la cura di se stessi sono indispensabili, così pupottina e Kevin non si sono fatti mancare una giornata nel centro benessere, Spa, salus per aquam.
Nel bagno turco non erano soli. Essendoci già Pupottina e Kevin, non potevano mancare altri due bellissimi esemplari del genere umano, Ken e Barbie. Lui era un maciste tatuato. Lei una modella biondo platino, un miscuglio fra Claudia Schiffer e Brigitte Bardot. Aggiungerei che era anche un po' rompiscatole. Infatti, nel tempo di permanenza nel bagno turco, prima, nel tepidarium, poi, lei lo ha rimproverato per un sacco di cose, mentre lui ascoltava con indifferenza nella sua postura statuaria.
Tutto era tranquillo, regolare.
Pupottina e Kevin se ne stavano per i fatti loro nel loro spazio, finché ad un certo punto qualcosa li sconvolge. Accade qualcosa che li lascia a bocca aperta. Ken si alza e passeggia lentamente per il tepidarium e si avvicina alla fontana nel mezzo da cui venivano fuori profumi rilassanti insieme al getto d'acqua. Era la stessa fontana cui Pupottina, entrando dopo la sauna, si era appressata per rinfrescarsi un po'.
Come se Pupottina e Kevin non fossero presenti, due presenze non percettibili, fantasmi, Ken si accosta alla fontana, ma anziché metterci le mani, come aveva fatto Pupottina, si libera di tutto, restando nudo, e si lascia andare ad una salutare pipì. O_O
Barbie osservava tutto senza dire niente, quando invece avrebbe dovuto esplodere in una nuova predica.
Pupottina e Kevin non hanno nemmeno bisogno di guardarsi. Si alzano stringendo maggiormente i loro asciugamani e si affrettano verso l'uscita esterefatti.
C'è chi è rimasto ancora all'età della pietra! Pupottina e Kevin, no! E, per evitare strane offerte dal tipo che aveva deciso di rilassare anche i gioielli di famiglia, hanno deciso di darsi alla fuga.

Voi, che cosa avreste fatto? Non mi scandalizzo, se mi dite che sareste rimasti. E ricordatevi che sono sposata e mio marito legge il blog, quindi, non chiedetemi nel dettaglio cos'è che ho visto ... ;-) eheheheh

25 commenti:

Irish Coffee ha detto...

si, capisco come ci sei rimasta
diciamo di stucco? basta?
lo so perchè mi è successo
le terme sono così, il nudo è normale
anzi, in alcuni posti non puoi indossare nulla, è scritto fuori
mica facile farlo, non per tutti almeno
sirmione mi aspetta il 10 luglio, un week end di benessere, il regalo per il mio compleanno :D
e ci aggiungo pure un massaggio ayurveda, mente e corpo...
per il nudo...vedremo quando son la
un bacione e buon week end

Charlie68g ha detto...

Ma perchè?
Non si può fare pipì lì?

Vele Ivy ha detto...

Dunque...qui si entra in un capitolo molto imbarazzante della mia vita... a 20 anni mi è capitato di andare con Paolino in un bellissimo centro termale in Alto Adige... una volta dentro abbiamo scoperto che era vietato portare il costume! Tutti nudi, alè! E io sono molto pudica e riservata... ma in quella situazone mi sono adattata, saranno stati i fumi e gli aromi, boh!
Qando siamo tornati alla pensione, però, continuavo a pensarci e le guance mi andavano in fiamme!

Però da qui a fare la pipì in un luogo pubblico.. che schifo!! Anch'io me ne sarei andata!

Stefano ha detto...

buon weekend, dolce amica mia ...
un bacio ...

Anto ha detto...

Avrei avuto la stessa vostra reazione, cara Pupottina. Forse certa gente, magari con qualche soldo in più in tasca, crede di potersi permettere qualsiasi cosa ma la realtà è che sono solo dei grandi maleducati! Un bacio e buon venerdì(spero che da te ci sia il sole perchè qui manca da giorni. UFFA!)!

Anonimo ha detto...

ma che schifo, la pipì??????

il monticiano ha detto...

Cose turche così non ne avrei fatte
ma avrei volto lo sguardo verso cose più piacevoli tipo...vabbè si può capire.
Il tuo post, complimentoni per l'ironia e l'umorismo, mi ha consentito di interessarmi anche a tre cose sottostanti.
Non ho avuto di che pentirmi, al contrario.

Anonimo ha detto...

Beh...dipende!Non so se sarei rimasta o meno???capisti?!?!?
Auahahahahahah
Scherzo!Scherzo...
Ma roba da matti..

DARK - LUNA ha detto...

ehhhhhhhhhh
che caldo argomento!!!!
Buon fine settimana anche a te!!!
^____________________^

Alfa ha detto...

Almeno chiedere il permesso, no?

"Scusate, disturbo se..."

;)

C'è né di gente cafona in giro...

Ciaooo!

Tenar ha detto...

Che esperienza!

Angelo azzurro ha detto...

Io mi sarei messa a fissarlo con sguardo truce cercando di farlo imbarazzare, non per il nudo, ma che schifo, la pipì in sauna!! E poi mi sarei lamentata con la direzione, toh!

Paola ha detto...

Hahahahaha... avrei voluto vedere la tua espressione!!! Hihihihihi...
Beh... ci sono personaggi che non si vergognano di nulla e si comportano come sono abituati...
Basta pensare agli indigeni... e nei miei viaggi (parlo sottovoce) sai quanti ne ho viste di stranezze!!! Hehehehehe...
Cmq torniamo alla civiltà... certo che in una situazione del genere mi sarei sentita in imbarazzo e poi... gli avrei chiesto se si era rinfrescato a dovere... ma roba da pazzi!!!
Bene cara Pupottina dolce serata e sperando in un solare weekend (nel senso proprio del sole) ti abbraccio... bacioni

Alfa ha detto...

Hai indovinato, Pupottina: boa.

Dovrebbe essere una di quelle che separano la zona balneabile da quella in cui è proibito fare il bagno perché transitano i motoscafi.

UIFPW08 ha detto...

Prima o poi ritorno in "turkia..."

Anonimo ha detto...

Ciao cara,
sono rientrato anche io dopo qualche giorno !!! ti vedo bella tosta..dopo una bella crociera eh??
ben fatto ..ci sentiamo presto, salutoni.

Anto ha detto...

Ciao Pupottina! Qui tuona che un piacere e quindi anche questo week end niente mare! UFFAAAAAA! Vabè, prima o poi riuscirò anche io a prendere un pò di sole^___________^! Baci e buon sabato!

Luca and Sabrina ha detto...

Ce ne saremmo andati, ci saremmo comportati come te e Kevin! Mi è capitata un'esperienza simile, ero in sauna a rilassarmi e sto tipo, non il tuo ovviamente, si allarga un po' troppo, morale me ne sono uscita dalla sauna e ci sono tornata quando il maniaco si è tolto dai piedi. Luca mi aveva regalato un'intera giornata in un centro benessere, un regalo che ho gradito tantissimo!
Buona domenica da Sabrina
Sabrina&Luca

Carmelo M. ha detto...

uhahahaha che divertente :D che bello avere tutte queste avventure da raccontare :D bhe io sarei rimasto a vedere che combinavano uahahhahah e magari sul piu bello avrei chiamato un pò di pubblico facendo pagare l'entrata hahahaha

Vale ha detto...

Mi sa che KEN è un gran cafone!
Ma come si può essere tanto incivili!
La fuga è ovviamente l'unica scelta...
Sul post di Cento Sveltine non posso dire nulla perchè sono in esilio e non vedo la tele italiana...cmq ogni volta che do una sbirciata alla serie menzionata (trimestralmente) tutti sono cambiati/scambiati di coppia...
una bacio

Anonimo ha detto...

Nudi si ma la pipì è troppo.
ciao - joy

Anonimo ha detto...

ahahahah a me avrebbe ridere e gli avrei riso in faccia, a parte un pò di disgusto per la cosa in se, che probabilmente sarebbe stato il motivo per cui me ne sarei andata .. dammi

DB ha detto...

direi che "non c'è mai da stupirsi"... ovviamente del comportamento della gente :) ...certo è che questa fa un pò schifo. Buona giornata.

ANTONELLA ha detto...

Io vado spesso al bagno turco. In molti si sta nudi ma non si fa la pipì. sarei andata via più per la pipì che il resto.

bondearte ha detto...

Ciao Pupott, l'argomento ha attirato la mia attenzione perché qui in Brasile è molto caldo oggi
33C ° , così ho pensato, questo deve essere buono!
Vorrei partecipare a questo bagno turco, perché mi sembra un posto di persone molto speciali, una ragazza bionda con le caratteristiche che hai descritto ....
Penso che sarebbe bene per me di andare a questo bagno turco :))))
Un grande abbraccio
Paulo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida