......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 25 giugno 2009

n. 140 - Se lui non ascolta, prova con un altro


C'è chi si chiede come è iniziata la posta dei consigli?

Pressapoco, così: n. 140 - Se lui non ascolta, prova con un altro

11 commenti:

Alfa ha detto...

In effetti mi stavo proprio chiedendo come tutto fosse cominciato.
Vado a vedere!
;)

alessandra ha detto...

Pupottina,innanzitutto complimenti per l'omo bionico , ottima scelta eh eh , e ora passo alla questione ..mai pensato che abbia anche i suoi lati positivi e "pratici"? La sordità dell'uomo distratto a volte fa comodo..è lì che puoi dire quando urge :" ma come ,caro, ma se te lo avevo detto ..oramai è troppo tardi..si vede che non mi hai sentita, ma ti giuro che te l'ho detto..." da sfruttare a seconda della situazione ;)
Scusa se lo prendo con humour, perché se no ci sarebbe da piangere..l'indifferenza e il disinteresse fanno..parola di sorda (a me è sempre mio marito che lo rinfaccia ..'non mi ascolti mai , sei sempre immersa nei tuoi pensieri,altrove ! '..

Vele Ivy ha detto...

Ho letto quel fatidico post... cavolo! Certo che avevi dato proprio una soluzione drastica, eh? ;-)

alessandra ha detto...

uh manca una parola del mio commento, dicevo "che l'indifferenza e il disinteresse fanno male " . Sorry :)

Anonimo ha detto...

queste cose le conosco per cui nn mi resta che augurarti una splendida serata considerando che oggi è giovedi, bacio pupetta, dammi

Anto ha detto...

Ho riletto pure la mia risposta e ammazza quanto so stata saggia (almeno credo)^___________________________^!
Un bacione Pupottina

Paola ha detto...

Perdindirindina!!!!
Porello... vai per le spiccie... eh???... hehehehe

Fai benissimo è un modo simpatico di rammentare ciò che scrivi...
Ciao Dolcissima Pupottina buona serata abbraccioni e bacioni

Silvia ha detto...

Ciao! Andate bene le vacanze??? Sono contenta!

;-)

No, non ho risolto i problemi col blog: sto andando avanti alla meno peggio. Riesco a postare perché la bacheca non mi dà (per ora) noia... ma praticamente il blog lo apro a fasi alterne e spesso quando lo apro non visualizzo bene i banner e gli altri widget e quando vado negli altri blog spesso non li visualizzo... Praticamente l'altro mio blog di poesie l'ho dovuto mettere in stand by a tempo indeterminato perché non lo visualizzo più. Avevo provato ad utilizzare Firefox, dietro consiglio di molti, e in effetti visualizzo bene... ma quando uso Firefox dopo qualche minuto mi si blocca il pc; e me lo fa ogni volta che uso Firefox... quindi non posso usarlo e sono costretta a ricorrere ad Explorer... e usare Explorer significa tornare al problema di partenza...

Ho sentito che questi stessi problemi occorsi ad altri blogger si sono risolti automaticamente... ma a questo punto non penso che per me sarà una cosa tanto automatica...

La cosa assurda e che con Explorer visualizzo tutti i siti: solo Blogger mi dà questi problemi. Mi spiace, quindi, mancare così vistosamente dai vostri blog ecc. ma finché non trovo un'altra soluzione... sono fortemente limitata...

:*-(

Kylie ha detto...

Il titolo del post potrebbe essere un buon motto!

Un abbraccio cara e buon fine settimana!

riri ha detto...

Bè, cara A.P., come consiglio è da prendere al volo!!!Spesso però gli uomini ascoltano solo per i primi tempi, quando sono in fase di conquista, poi danno tutto per scontato ed il rapporto potrebbe logorarsi.
Suggerimento:
vestirsi in modo audace, fargli un giretto intorno e con fare indifferente fargli capire che stai uscendo..lui guarda sembra non faccia una piega, poi si drizzano le antennine e scatta la gelosia...C'è un'amica mia che lo fa, perchè lui è sempre dietro le partite, i conti, il lavoro e sembra non aver mai tempo di ascoltarla, o finge di farlo, che poi è ancora peggio...quando ha messo in atto la strategia...mia cara, ha funzionato, lei via per 2 ore, lui a casa a pensare..ritorno di lei pimpante e raggiante (aveva fatto solo 4 chiacchiere con le amiche al bar)..lui pensieroso..adesso pare che stia + attento, sai la mia amica è una tosta...a volte a telefono ridiamo a tutto andare (ha solo 50 a.) ma è una favola:-))
E' vero che ci sono uomini disposti ad ascoltarci, ma pochi, la maggior parte hanno solo uno "scopo" finale:-)))))
Ti abbraccio

Nicole ha detto...

Si, laq penso come te...Alle volte non rimane molta scelta.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida