......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 12 maggio 2009

n. 470 - Lottando contro l'attrazione per lui

Frammento 21 per Penelope. Buona lettura!


Poi ho rallentato. Ed ho pensato a me stessa, al mio modo di essere. Sono così disabituata alle persone che parlano o che chiedono qualcosa per strada o in un negozio che sono subito arrivata alle più terribili ed illogiche deduzioni. Ho associato un pensiero ad una paura, ad una sensazione dettata dall’istinto. Ho pensato che lui fosse il killer della donna, soltanto per trovare una giustificazione al mio sentirmi attratta da lui.

13 commenti:

Rita ha detto...

eh...eppure ci son donne che dei serial killer se ne innamorano. vedi me...cè uno che ha ucciso i cuori di tutte le donne del sud sopra agli 80 kg ed io gli ho regalato il mio su di un piatto d'argento

enne ha detto...

Un killer come quello in foto potrei anche provare a fronteggiarlo. :-)

Luca and Sabrina ha detto...

Istintivamente cerchiamo di allontanarci da chi ci attrae, a volte assumiamo un atteggiamento scontroso, per paura di scoprirci, di farci leggere dentro. Ma di fronte all'attrazione selvaggia si finisce poi per capitolare!
Un abbraccio
Sabrina&Luca

Juanne Pili ha detto...

Benissmio! ^__^ ... vado a prendermi una maschera da hokey e una moto sega ...

Alfa ha detto...

Avvincente, ma di questo passo, prima di essere fuori dal supermercato sarà Natale...

;)

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA
Grazie dei saluti che mi hai lasciato nei commenti.
Come mi mi mancate voi del del blog , sono ancora senza la linea ..Spero che presto possa tornare tra voi .
Ora mi trovo a casa di Rosy che mi ha ceduto il computer per un pò e ne approfitto per salutare tutte le amiche che mi hanno lasciato un saluto.
Grazie di cuore....
UN AFFETTUOSO SALUTO...LINA

giordan ha detto...

potrebbe essere un serial Killer... dall'anatomia della bocca, potenzialmente potrebbe essere un soggetto con alitosi...


ciao

un abbraccio

Paola ha detto...

Beh... l'attrazione ovviamente può essere o diventare fatale... ma non si può giudicare...
Ciao Pupottina dolce serata bacione

Anto ha detto...

E vabè che il detto dice:"fidarsi è bene non fidarsi è meglio", ma qui si esagera^_______________________^! Buon martedì! Kiss

Massimo ha detto...

Ciao Antonella !
attratta da lui ? non mi sembra Geoge Cloney.. ok scherzo...
stai bene...

Laura S. ha detto...

XD

Calliope ha detto...

Cara Penelope, non trovare giustificazione nella tua attrazione verso lui, credendolo il killer della donna..guardati tu donna kamikaze del cuore ^_^

Ciao pupottina bella

Titti ha detto...

forza, penelope!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida