......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 2 maggio 2009

n. 453 - Un attore che recita da cane

Vita da cani a confronto con Pupottina che, purtroppo, un cucciolo tutto per lei non ce l'ha.
Recentemente Pupottina non si è fatta mancare un po' di sano cinema. Il problema è che se gli attori non recitano come cani sono proprio questi ultimi a farla da padroni e a bucare lo schermo.
Avendo visto questi due film, Io & Marley e Disastro a Hollywood, mi chiedevo: "Ma il cane, presente in entrambi i film, è lo stesso?"

Per chi non sa di cosa parlo, ecco i trailer dei due film:
Io & Marley - Trailer Italiano
e Trailer Disastro a Hollywood


Lo so che pensate: "Povero Kevin, cosa gli hai fatto vedere!"
Ma ogni tanto ci vuole!
;-)

12 commenti:

Carmelo M. ha detto...

il primo l'ho visto :d ma che carino!!! poi ce l'avevo pure io un bellissimo bau...va bhe...
buon sabato :)

Alfa ha detto...

Eh si, cosa gli fai vedere!
D'altro canto un cucciolo ci vuole, almeno al cinema...

adamus ha detto...

Ciao, non saprei dirtelo, ma so con sicurezza che nel serial televisivo Tedesco Il commissario rex, il bellissimo cane Rex , era rappresentato da diversi esemplari, stessa razza e ben addestrati. Ciao, adoro i Cani! bau bau

Sergio Montis ha detto...

Un saluto ed un abbraccio!
A presto
Free

Veggie ha detto...

Hmmm, bella domanda... La razza è sicuramente la stessa... E considerato che un cane è difficile da addestrare (almeno credo...) è pure probabile che sia lo stesso anche lui...
Però, dai, "Io & Marley" è un film carinissimo!! E non è vero che la Aniston rescita da cani... a me piace molto...! ^__^

Anto ha detto...

Tranquilla Pupottina...io nn lo penso visto che a suo tempo ho fatto vedere I love shopping a Paolo...ahahahahahah! Ancora me lo fa presente,poveraccio(ahahah)! Un bacio e buon sabato^_^!

Domenico ha detto...

i tuoi consigli sono sempre importanti compreso le tue riflessioni ..........
un bacio Domenico

Vele Ivy ha detto...

Ne ho sentito parlare di Io e Marley... ho letto in tutti i commenti che inizia come una commedia, ma in relatà è un film molto triste, soprattutto verso la fine!!

Daoist ha detto...

...meglio il cane in casa che un cane sullo schermo...se non altro te lo porti ai giardini a giocare. Tu non hai il cane?

Mg2 revolution ha detto...

Io non penso al povero Kevin e a quel che gli hai fatto vedere perchè tanto qualsiasi film che danno al cinema ormai non hanno mai niente di eccezziunale :-)

Ciao Pupottina buona domenica

Anonimo ha detto...

hai ragione par condicio ;) gli son piaciuti poi?!?!? dammi

AndreA ha detto...

Non so, ma ...

In Disastro A Hollywood di cani ce n'erano parecchi ... a iniziare da chi ha ideato il film cosi come è stato presentato!!

A presto! :-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida