......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 6 dicembre 2008

n. 261 - Pupottina, il vampiro e John Smith


HMmmmmmmmm! Che settimana! Pupottina è stata ostacolata in tutti i modi. Ha rischiato di non poter vedere la tv a causa del maltempo e degli sbalzi di corrente elettrica, ma, alla fine è riuscita a riservarsi i suoi spazi. Purtroppo ora arrivano gli altri intoppi: gli inviti a pranzo e cena. L'atmosfera di Natale si sente già fra i familiari e gli amici ed inizia proprio oggi. Infatti, sarò a pranzo da qualche parte. Spero di poter vedere un po' di tv, di sky magari...

Comunque, diamo il via alla mia carrellata di programmi tv. Non sono mancate le mie soap: Beautiful (che mi fa compagnia essendo sola) e Cento Sveltine (con Kevin). Ancora cerco di farmi un'idea del nuovo personaggio Riccardo Braschi (nella vita l'attore Alessandro Etrusco) ... non mi convince, ma ha una voce così profonda che sembra doppiato... ancora cerco di abituarmi ... comunque preferisco l'attore che impersona il padre assente Corrado (Stefano Davanzati) ... Ma mi riservo il diritto di pensarci ancora un po', ok?


Sconvolgente il finale di Murder Party che, finalmente diventa davvero interessante, poiché morti ed incidenti cominciano a diventare tanti ... eheheh

Mentre per Desperate Housewives sono in ansia. Edie ha un marito strano ed inquietantante, Gabrielle è grassa e con tre figli e terribilmente povera (soffro per lei che era il mio parsonaggio preferito), mentre Susan (la preferita di Kevin) ha una storia con il giovane imbianchino e due ex mariti, Lynette ha i gemelli ormai adolescenti che assomigliano a Mat Damon, Bree scrive libri di cucina e non riesce più tanto a seguire il marito... l'ho lasciata in lacrime ... Sono disperate davvero!

A Big Day, niente va come dovrebbe, però si ride a crepapelle ... ancora ... e ancora.

Donne assassine con puntata lesbo, intrisa di tematiche religiose, fra un'aspirante suora ed un'aspirante attrice dai midi violenti. Alla fine della puntata, una delle due è stata assassinata. Quale?

Romanzo Criminale, l'ossessione di Kevin, continua a mietere morti e violenza gratuita. In più, la banda viene contattata per ritrovare Aldo Moro, ma poi gli ordini superiori cambiano ...

Vi annuncio anche che è ricominciato Dead Zone, ispirato da un racconto di Stephen King. Seconda stagione con poteri altalenanti. John Smith finalmente si è tolto davanti il marito dell'ex fidanzata ... ora aspetto di vedere come si evolverà la storia. E' stato il telefilm che mi ha appassionata di più, durante tutta la settimana. Se l'avessi perso sarei esplosa. BOOOOOOOOOOMMMM! Ma per fortuna l'ho seguito e spero che il maltempo non mi tormenti più.

Grazie a Gino, abbiamo visto Le morti Jan Stone, ma non vi anticipo niente ... Per Gino dedicherò il solito post della vita di coppia. Riguardo a Jan Stone, muore davvero troppe volte! Non ho capito bene la trama perché ho dormicchiato alla grande. Quando aprivo un occhio Jan moriva torturato in qualche modo. Insomma, non mi ha convinta!

Il re del Supermarket, invece, è stato un inno al consumismo con tutti quegli scaffali e quei prodotti da riporre nel carrello. Wow! Peccato che poi alla cassa si fa la figuraccia oppure si scialacqua una fortuna.
Non sapevo che in America, i supermercati avessero il ragazzo che imbusta. Io, per quello, uso Kevin. E' abbastanza efficiente. Eheheh!



Ero poco convinta, ma Twilight mi ha fatta innamorare. Non del vampiro, perché ho Kevin, ma della storia romantica. Non ne vedevo una così dal Titanic, credo.
Kevin non è stato della stessa idea, soprattutto perché durante l'intervallo, quando le luci si sono accese in sala, ha scoperto che l'età media era inferiore ai 20. Ma noi (oppure solo io) siamo giovani dentro. O_O

Mi sono ripromessa di leggere anche il libro. Quindi, Babbo Natale, se sei in ascolto, aspetto di trovare il libro, di cui ti mostro la copertina, sotto l'albero, la mattina di Natale, ok?
Babbo Natale di Kevin, hai letto bene?

Buon WEEKEND lungo a tutti!


Ciaoooooooooo


^__________^

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Settimana burrascosa anche per me per colpa del tempo. Per fortuna che è trascorsa.
Buon Weekend
kiisss 'LostHeart'

Anonimo ha detto...

Brava Pupottina: abbandona qualche serie TV e leggi un libro.
Io nel frattempo ho fatto il percorso inverso e ieri mi son sparato "300 spartani".
Lacrime di gioia mi sono scese: romantiche decapitazioni, trapassi con lancia, bastonate e stoccate al cuore a non finire ....
Mi sono divertito. Se ci riesco lo voglio far vedere a mia moglie (ma sarà dura)
Ciao!

Rosaria ha detto...

Vedo poco la tv, e cosi non sono aggiornata sui programmi e non posso prendere parte a quello che racconti...in cambio, ti voto.
Buona settimana

Alfa ha detto...

Come sempre Gino sa creare serate elettrizzanti...
Buon sabato.

io, come puoi vedere, ho un diavolo per capello...

Anonimo ha detto...

Ciao buone feste e buona TV - joy

ღ Sara ღ ha detto...

ciao Pupottina!!!! eh si....anche da me si parla già di natale e capodanno!!!!
la tv la guardo poco....ma che gnocco Alessandro Etrusco ^_^
un bacione e buon week end!!

Ilaria ha detto...

Ciao cara ragazza, ti auguro di passare un felice fine settimana!
Io sono già stanca questa sera. i miei pargoli sono deliziosamente devastanti!!!
Un besito querida!

indierocker ha detto...

ahahha che bella idea, suggerire i reagli a babbo natale sul blog invece che che con la solita letterina, che poi magari arriva pure in ritardo...
..e grazie del consiglio, mi sa che i vampiri me li vado a vedere pure io al cinema...
ciao!!!

Silvia ha detto...

WoW! Fate una vera full immersion di serie televisive, ehhh???!!!!

;-)

Caspita, io non seguo praticamente nessun telefilm o roba del genere! (a parte Lost che sto vedendo in dvd!).

Però, lo sai che Dead Zone piaceva anche a me???!!! La prima stagione, trasmessa anni fa su Rai2, mi appassionò tantissimo! Davvero hanno fatto la seconda stagione??? E il marito della sua ex se lo toglie di mezzo?? E il figlio scopre che è lui il vero padre???

;-)

Vedo che Kevin è sempre più in clima Romanzo Criminale???!!!!

;-)

Bello Twilight, vero??!! Una storia d'amore veramente particolare e che vale la pena scoprire!! Dai, anche quando l'ho visto io, in sala, c'erano persone non esattamente ventenni: in fondo, è una storia d'amore che va bene a tutte le età! Ottima idea quella di farti regalare il libro: te ne innamorerai subito!!! Anzi, visto che ci sei, quando scrivi la lettera a Babbo Natale a voce alta... mentre Kevin si trova nei paraggi (assicurandoti che non perda nemmeno una sillaba...), fatti portare anche gli altri volumi della saga: New Moon, Eclipse e Breaking Dawn! Sono tutti mooolto belli!

;-)

digito ergo sum ha detto...

buon fine settimana lungo anche a te. poi ci dirai chi delle due è stata assassinata, vero? ;-)

ASTERIX ha detto...

ma fare altro no vero? povero kevin
KEVIN fuggi da noi che ci divertiamo un sacco.
(scherzoso)

Anonimo ha detto...

Seguo Desperate e Dead Zone, mi piacciono moltissimo, sto seguendo le nuove serie su Sky!!
Ciao carissima una serena domenica!!

Anonimo ha detto...

Odio quel nuovo tipo di cento sveltine. Ma non avevano altri attori da far recitare.
1 caloroso saluto
halley

Favoloso ha detto...

Ciao, a proposito delle Casalinghe... io non capisco una cosa: se i gemellini sono cresciuti, perchè il figlio di Bree è rimasto sempre della stessa età? E come fa la vecchia ad essere ancora vispa e arzilla?
in fondo sono passati cinque anni!!!

-- SPOILER -- SPOILER -- SPOILER --
Comunque secondo me il marito di Edie cerca vendetta... credo abbia a che fare con l'incidente di Susan (ma questo credo si fosse già capito!)
-- SPOILER -- SPOILER -- SPOILER --

Alfa ha detto...

Alle volte una fuga improvvisa si rende necessaria...

Ho risposto alle tue domande, Pupottina.
Buon lungo WE

Calliope ha detto...

Dead zone è bellissimo..vorrei avere quei poteri pure io..anche se a dir la verità io vorrei avere tanti poteri ma non ne ho manco uno
^_^
A presto cara, un bacione e buon lunedi dell'immacolata
baciuz

fratello vento ha detto...

questo nuovo protagonista di 100sveltine sembra la copia riscaldata di marco della Rocca!
ciao pupottina!!!!!!!

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciauzzz Pupottina behhh la settimana può iniziare soltanto bene anzi benissimo leggendo il tuo blog e osservando le foto!!!!!

Bona giornata. :-))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida