Pagine

sabato 8 novembre 2008

n. 211 - Pupottina, gli uomini e la tv


La tv, a volte, si guarda in due ed, a volte, in tre. Non vi dico chi era il nostro ospite, poiché di lui ancora non ho mai parlato.
Pupottina in tv ha guardato Master of Horror: Cigarettes burns di Carpenter ... hmmmmm io l'ho seguito, chiacchierando con l'ospite che rideva del modo di dormire di Kevin. Sì, il mio uomo non è perfetto, ma il film è stato carino, breve, ma simbolico e riprendeva il solito tema del vendere l'anima al Diavolo.

Il lunedì è stato all'insegna di Bruce Willis nel suo nuovo Die Hard - Duri a morire. Azione e adrenalina a non finire! E' stato un piacere contemplare Bruce, anche se avevo Kevin accanto. Lui forse era più attento di me al film ... anzi ne è rimasto ossessionato ... infatti la mattina dopo ne parlava ancora ... a colazione mi ha recitato una battuta di Bruce ...
"Sai, Pupottina, credo di essere un uomo analogico in un mondo digitale!"
Che incubo! Che cosa devo fare con un marito in versione Die Hard?



L'ospite ci ha fatto anche vedere Morti e sepolti di non ricordo più chi, film anni ottanta che mi ha tenuta attenta e con il fiato sospeso, sebbene avesse la lentezza del periodo in cui è stato girato, ma l'ospite insisteva che doveva portarmi un cult dello splatter. Io odio lo splatter, però questo non era eccessivo e, in definitiva, mi è piaciuto. Kevin dormiva, mentre io e l'ospite commentavamo il film fra i cui personaggi c'era Robert Englund, meglio conosciuto come Freddy Kruger.

Mentre a Cento Sveltine, solita routine di prendi e lascia fra coppie. Sconvolgente è stato lo svenimento del sindaco... Kevin ancora è in ansia per lui.
Deprimente è Lavinia Grimani che aspetta il ritorno del suo italian gigolò da strapazzo, Adriano Riva (è il mio preferito! Anche Kevin ha detto che se lo tolgono dal cast, lui smette di vedere Cento Sveltine e se lo ha detto, lo fa. Quindi sceneggiatori provvedete a reinserirlo, se avevate una mezza idea di toglierlo). Deprimente anche il dover riciclare l'abito da sposa di sua madre... bello per quanto poteva essere ... risparmiare sull'abito per indossare quello di una rimasta vedova ancora giovane... proprio non si può ...
Per il resto, ecco una reazione che mi è davvero piaciuta:


Naturalmente parlo di Bianca.
Donne Assassine, invece, mi ha fatto passare una brutta ora ... mamma che storia! ... Brava Martina Stella! Ma che stress, anche soltanto a vederla quella puntata ... No comment, altrimenti mi sento nuovamente male ... Forse non le seguirò più le altre puntate. Basta! Che stress!


E voi, cosa avete visto in tv di cui vi andrebbe di parlarmi?

16 commenti:

  1. Buon giorno passavo da qui..ti auguro un buon weekend!

    RispondiElimina
  2. mmm TV??? In questa settimana??? L'ho accesa solo giovedì sera per vedere la Cortellesi... E che dire MITICA!!! Come sempre... La parte più bella??? Quando Piera Degli Esposti ha declamato "Quelli che benpensano" Di Frankie Hi-NRG MC... é STATO FAVOLOSO!!!

    RispondiElimina
  3. Per fortuna non guardo la Tv ... escluso quando c'è una partita: ma rischio di addormenternmi anch'io.

    RispondiElimina
  4. Ciao Pupottina! :)

    Anch'io non amo molto lo splatter...Pensa che giorni fa mio fratello ed i suoi amici ne hanno visto uno pazzesco, anche il titolo è assurdo "Pecore assassine" roba da pazzi!

    Buona giornata...A presto!

    RispondiElimina
  5. Ho visto "Un Uomo Qualunque", con Christian Slater. Meraviglioso. Mi sono commosso. E la mia è stata una commozione cerebrale. Lo consiglio a chiunque.

    Ciao Pupottina, buon week end anche a te ed al tuo compagno.

    RispondiElimina
  6. Lo hai visti su sky?
    Lo volevo vedere anche io ma non l'ho guardato, ma lo rifaranno... per fortuna non hai fatto spoiler:-D
    Pupottina gli splatter a basso costo anni 80 made in USA sono cult imperdibili, non puoi non guardarli:-D

    RispondiElimina
  7. io ho un problema serio con i film...
    dopo 3 secondi dimentico tutto...titolo, trama, attori.
    e quando mi chiedono che ho visto al cinema in genere rispondo con frasi del tipo " ho visto quel film...con quell'attore...come si chiama....c'era anche quell'attrice che ha vinto mi pare un premio in quel film...diretto da...coso...come si chiama...cmq..parla di una e uno che ...boh...alla fine trombano e vissero felici e contenti"

    RispondiElimina
  8. Son tutti film che ho, fino ad ora, evitato accuratamente e credo che continuerò a farlo per moooooolto tempo ancora:P!!! Baci pupottina! Buon sabato! Anto

    RispondiElimina
  9. Mia madre adora Bruce Willis!!!!!

    Cosa ho visto in tv??? Beh, il Milan in coppa uefa... e Lost (dvd della prima stagione, sai, io ho visto PRIMA la quarta stagione...).

    ;-)

    RispondiElimina
  10. Io invece ho visto il primo episodio del nuovo serial "Kill Point" dove uno dei protagonisti è un reduce della guerra in Afganistan che ora ha cercato di rapinare una banca insieme ai suoi amici, ma gli è andata male per il momento. Devo dire che è veramente bello.
    kiss 'LostHeart'

    RispondiElimina
  11. TV? sempre peggio... difficile vedere qualcosa di interessante. Io vado molto spesso al cinema infatti.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  12. Non guardo molto la TV, e se la guardo vedo solo programmi con un pochetto di informazione..i miei preferiti sono Report, e Annozero...li riesci ad avere un 40% di informazione..per il resto vado in rete..
    Comunque non disdegno i film..e quando ce ne sono di belli li vedo.
    Bacione

    RispondiElimina
  13. Buona domenica, pupottina e kevin!

    RispondiElimina
  14. anche noi quella sera abbamo visto die hard...e indovina un pò? anche il denso la mattina dopo era sempre lì che ci pensava!
    sai che ti dico? quel bel pelatone di willis ha un che del denso, ma non glielo dirò mai, è già immedesimato troppo nel ruolo di montalbano...

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...