Pagine

venerdì 7 novembre 2008

n. 210 - Pupottina e Kevin ad Halloween

Ciao amici e amiche.
Ecco i pasticci in cucina di Pupottina per rendere felice e sazio il suo bel Kevin.
Come al solito lui è un po' silenzioso, anche in questo nuovo video, ma non fateci caso. E' solo perché non riesco a farlo parlare con questo programma. Chi sa come fare, mi erudisca.
In realtà, anche caratterialmente è così: molto taciturno.
Infatti, le nostre bellissime conversazioni abitualmente le faccio da sola. Ahahahah. Però per quel poco che parla dice cose buone. L'ho sposato anche per questo, no?
Ora tocca a voi giudicare il mio nuovo video.


SOTTOTITOLI
" Eccomi Kevin. Sono sempre io, la tua Pupottina. Lo sai vero che ho chiesto aiuto ai miei amici blogger per il menu di questa sera. Quindi preparati. Allora dopo aver fatto colazione questa mattina con i frollini a forma di dita della strega che mi hanno consigliato Raffaella e Maya, per stasera ti sto preparando tante cosette buone buone.
Il menu di Halloween mi è stato consigliato dalle mie amiche cuoche. Allora tanto per iniziare ecco il cocktail rosso sangue di Mirtilla. Poi risotto alla zucca e zucca gratinata, una ricettina avuta da mamma degli alieni, e per dolce i bignè alla crema di zucca. Kevin, che ne dici? Può bastare?
E comunque preparati perché ho accantonato per il momento altre ricettine carine carine che ti preparerò nei prossimi giorni, così Halloween lo festeggeremo per una settimana intera. Kevin, sei contento? "


RINGRAZIO DI CUORE le amiche che mi hanno dato una mano a festeggiare in maniera eccellente questa ricorrenza poco italiana. Ecco dove trovare le loro delizie:
Raffaella, Maya, Mirtilla e mammadeglialieni, quelle che ho citato nel video. Le ho già provate e sono affidabili. Nonostante non sia propriamente una cuoca di vecchia data, avendo i consigli giusti, si preparano dei veri capolavori. Delle dita della strega ho addirittura un vassoio che mi è stato commissionato da un bambino che mi è particolarmente a cuore.
RINGRAZIO ANCHE TUTTI COLORO CHE MI HANNO DATO DEGLI SPUNTI. Non li ho ancora preparati, ma mi ripropongo di farli. In tal caso, spero di non dimenticare nessuno, poiché ci tengo a dimostrare la mia gratitudine per i suggerimenti offerti. Se ho dimenticato qualcuno per una malaugurata svista, venga ad avvertirmi e provvederò subito. Grazie ancora a dammitutto2, Susina strega del tè, Titti, Anto e Paolo, Veggie, Sergio e Stella.

Riconoscente verso tutti e tutte, vi devo almeno raccontare la reazione di Kevin alle dita della strega, di prima mattina, accanto al tazzone del latte, che la sua Pupottina gli fa trovare già pronto ed alla temperatura giusta. Voleva essere scherzoso ed ha chiesto: "E con queste dita cosa dovrei farci?"
Qualcuno nella stanza (cioè io, Pupottina, perché non c'è nessun altro) gli ha risposto: "Mah! Vedi un po' tu!"
Kevin ha sorriso ed è stato il mio buongiorno.
Buon weekend! ^__________^

22 commenti:

  1. Ma ha poi capito cosa doveva farci il tuo amato Kevin con quelle dita?
    Spero che non si siano creati fraintendimenti!
    kiss 'LostHeart'

    RispondiElimina
  2. Ormai siete diventati un piccolo reaity via blog. Fantastico:-D

    RispondiElimina
  3. Ammazza quanto sei brava Pupottina: a Kevin non conviene protestare.

    RispondiElimina
  4. Interessante pop-blog reality..
    Vedremo..

    RispondiElimina
  5. Certo che se tuo marito gira per casa solo con la foglia di fico scusami, ma non verrò mai a trovarti. ahahahahah
    Scherzo.
    Buon fine settimana, a presto.

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora a te per avere "ispirato" il mio post! Effettivamente tu e Kevin siete diventati meglio di una soap o di un reality...altro che Talpa...hihihihi!!! Baciotti baciotti"! Buon week-end! Anto

    RispondiElimina
  7. Ps: Ma il povero Kevin sempre con la foglia lo lasci???? Già non parla...poverino...almeno un vestito mettiglielo!!!Hihihihi!!!!

    Ps x Kevin: Ribellati!!!!HIhihihihi

    RispondiElimina
  8. ahahah!!! felice di esserti stata di aiuto!!! mi sa che kevin è un pò come il denso, anche io a volte ho l'impressione di parlare da sola...ma noooo, mi voglio illudere che il denso sia un grande ascoltatore!!!! forse è meglio quando gli uomini parlano poco,vuol dire che pensano molto! ahahah!! baci!!

    RispondiElimina
  9. Appena provi le ricette fammi sapere.
    Sono molto carini i tuoi post sulla vita di coppia con Kevin :)

    Buon weekend

    RispondiElimina
  10. ciao!...sarò un po' assente dal mio blog per qualche tempo.Ma un giro nei vostri vorrei continuare a farlo..
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Grande Popottina....Ma che spettacolo!!!! bellissimo... Allora poi a "Kevìn"(con accentp sulla "I" come dice il video è piaciuto il resto???bacio

    RispondiElimina
  12. fammi sapere come ti riusciranno le ricette? un abbraccio e buon week end.. vado a leggere il post sotto sul film un gioco da ragazze sono curiosa,
    angela

    RispondiElimina
  13. pupottina tu sei uno dei miei blog preferiti lo visito volentieri ovviamente i blog amici sono tanti rispondere a tuti e fami pubblicità nello stesso tempo risulta un po difficile ma passare da te il tempo lo trovo sempre spero che il mio blog sia uno dei tuoi preferiti :-)

    RispondiElimina
  14. Ma sei troppo brava a fare i video!! ^_^ Mi diverto un sacco a guardarli! Sei stata il mio raggio di buonunore, oggi...
    P.S.= E spero che con Kevin sia andato tutto okay...

    RispondiElimina
  15. Sei unica Pupottina.
    Il tuo scrivere è così coinvolgente che non posso farne più a meno ^_^

    Brava ed un bacione

    Ps per Kevin: parla un pò di più..capisco che è difficile parlare con la bocca piena con tutte le belle cose che ti cucina pupottina ^_^ ma impegnati!!

    RispondiElimina
  16. deliziosa la foglia di fico del Kevin nel video !

    RispondiElimina
  17. beh, se SAREI kevin, resterei anch'io in silenzio. religioso mapPur sempre silenzio.

    un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  18. ^___^


    Sei veramente una forza della natura Pupottina.

    RispondiElimina
  19. ciao pupottina,
    che carino video... l'avrete festeggiato molto felice con i buoni...
    e grazie per avermi nominato!
    ciao e buon domenica

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...