007 é ferito nell'orgoglio dopo che é stato tradito da Vesper, la donna che amava.
La sua nuova missione inizia così col difficile compito per Bond di non farne una vendetta personale.
Dopo aver scoperto che un'organizzazione segreta ricattava Vesper, e che un conto bancario collega un agente M16 corrotto ad Haiti, Bond grazie all'aiuto di Camille, una donna assettata di vendetta, fa la conoscenza di Dominic Greene, uomo d'affari facente parte dell'organizzazione.
Bond scopre che Greene sta lavorando per assumere il controllo di una delle risorse naturali tra le più indispensabili nel mondo, e per farlo é pronto a tutto.
Tra inganni e tradimenti Bond, con l'aiuto di alcuni vecchi amici dovrà cercare di scoprire l'uomo che ha causato il tradimento di Vesper ed impedire a Greene di porre in atto il suo piano.
James Bond aveva subito un vero e proprio restyling quando uscì Casinò Royale. Più cupo e cinico, meno elegante e sicuramente con un potenziale di violenza fisica nelle mani che gli 007 passati si sognavano. La stessa scelta di Daniel Craig come protagonista era stata presa in quest’ottica: un uomo senza dubbio affascinante, ma dal fisico tarchiato e un volto vissuto.
Stavolta nel cast ci sarà anche Giancarlo Giannini...
Lo so. Sto per dirlo... ma non devo.
Lo dico: "Voglio andare al cinema a vederlo!"
NOOOOOOO. L'ho detto! Non dovevo! Ora incrocio le dita perché non deve accadere come la domenica pomeriggio in cui dovevo andare al cinema a vedere AlbaKiara e poi è venuta gente a casa e non sono potuta uscire.
NOOOOOOOOOOO. Stavolta voglio vederlo questo film. Lo aspetto da quando ho visto Casino Royale!
Buona visione (e buona fortuna).
RispondiEliminaCiao Pupottina...buon giorno!
RispondiEliminaMmmmmm...lo vedrei per Giancarlo Giannini e la sua voce brividosa...
Parola di verifica per quasto commento: guntin...so fissata ormai!
Mai piaciuto gli 007. Nè i vecchi né gli ultimi :-O
RispondiElimina