......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 23 aprile 2008


Regalo per un'amica....
che spero gradirà il gentile pensiero!
Sto pensando ad un sondaggio...
ma devo ancora chiarirmi le idee.
C I A O


22 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io sono un fun di LOST ed ho già espresso le mie preferenze.
Ciao a tutti.
'LostHeart'

Pupottina ha detto...

ciao LOSTHEART, grazie di essere passato. è sempre una gioia vederti da noi. sei il mio preferito

Anonimo ha detto...

Ciao Sono Occhigrigi
penso che questo sondaggio sia per le donne dall'immagine che vedo però devo dire che anche le donne di questo serie televisiva non sono male.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao sono occhigrigi, amache io sono un fun di Lost ma a lui preferisco le donne checi sono.
ciao pupot

Pupottina ha detto...

ciao occhigrigi, è strano che tu non segua la serie che è tipicamente maschile....forse dalla foto che ho messo avrai voglia di seguirla anche tu e di appassionarti alle vicende dell'isola dove tutto può accadere

Anonimo ha detto...

buongiorno kara sikuramente gradirà il tuo gesto sei una persona bellissima grzz di esserci !
un bacione e un sorriso x augurarti una magnifika giornataaaaa
uffff io nn konosko questa serie e nn kapisko na mazza ehehehe smakkkk -need-

Pupottina ha detto...

cara need, è semplice: i primi due sono quelli che se la contendono davvero, gli altri nel sondaggio sono altri personaggi che comunque la conoscono. Dei primi due, il primo è nella foto suggerito come mio preferito, mentre il secondo è sul suo blog ed è il più bello...Tu, Kate con chi la vedi meglio? ciao. un caro saluto

Anonimo ha detto...

buona giornata pupottina!!!se posti una bella donna partecipo pure io al sondaggio!!!:)))saco69

Anonimo ha detto...

...brava vedo ke hai messo la sua foto...ma molto e molto meglio Soyer.....lo ribadisco....!!! ho comunque votato...e ho votato per lui...per Jack...ma perke lei sta bene con lui...Soyer ha bisogno d'altro...!!!! hihihiiii......Un bacione...Olivia

Anonimo ha detto...

come mai non riesco piu'a commentare qui?e da ieri che commento ma non pubblica niente!saco69

Anonimo ha detto...

...spiega a need di venire a vedere ki è Soyer...e sono sicura ke anke lei sarà d'accordo con me con ki è il piu bello...anke se nn conosce la serie......!!!!!! poi con Kate lasciamoci pure Jack.....
Need........ascolta me....!!!!! baciiiii Olivia

Anonimo ha detto...

ragazzuoleeeee ekkomiiii allora tesoroo il test kredo sia inutile farlo xè tanto metterei a kaso le risposte nn konoscendo la storia ehehe nn ho kapito molto bene ki sia Soyer nel blog di Oly..ho visto solamente un bonaccione a lato kon skritto il piu bello e nn so se sia lui..komq karatterialmente nn posso dirti ki possa starci meglio ma..ihihihhi x quanto riguarda la bellezza se è quello ke penso io ihihihi direi al mille x mille kon Soyer e se devo dirla giusta andrei pratikamente io altro ke Kate ahahahah smakkkk gioiaaaa buona serataaaa -need-

Anonimo ha detto...

Olyyyyyy ha bisogno di altro kosa????? ihihihih furbonaaaaaaaa smakkkkkkk -need-

Anonimo ha detto...

Ho votato anch'io..:)
Il blog diventa ogni giorno più bello.
Tempesta:)

Pupottina ha detto...

allora need vota chi non vorresti facesse coppia con lei, ma preferiresti la facesse con te...ihihihih
Sto anche pensando di trovare la foto senza veli del vincitore del sondaggio...sia esso uomo o donna...C I A O ^__^

Anonimo ha detto...

ehi ma si possono votare anche le donne per far coppia con Kate? ciao.NELLA

Pupottina ha detto...

io le ho inserite nelle possibilità... a voi la preferenza... ^__^

Anonimo ha detto...

Bhè se te ne avanza uno... tra poco è anche il mio di compleanno... Tranquilla che gradirei!! Ally McBeal

Anonimo ha detto...

buongiorno pupottina:)che film hai visto ieri?saco69

Pupottina ha detto...

ciao, saco. ieri sera film d'azione "prospettive di un delitto" di Pete Travis, con Dennis Quaid, Matthew Fox (l'attore in foto nel mio post), Sigourney Weaver e William Hurt.
è stato d'azione: sparatorie, inseguimenti, rerroristi e immancabili colpi di scena...

Anonimo ha detto...

buongiorno tesorooooo buonissima giornataa smakkkkk -need-

Anonimo ha detto...

buongiorno....vedo ke la votazione è davvero a parimerito...ma sai tanti votano pensando a ki va meglio per lei...e puo essere anke Sawyer...nn tutte sono come me ke lo vorrebbero libero...gelosa sono.....!!! un bacio e grazie a te ke mi hai conivolto in questo divertente test....e cosi sorrido anke io....Bacio Olivia

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida