......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 14 aprile 2016

PERSONAL di Lee Child


Se hai fatto parte dell'esercito non puoi mai liberartene totalmente. "Puoi lasciare l'esercito, ma l'esercito non lascia te. Non sempre. Non completamente."

Jack Reacher, il noto e amato personaggio, nato dalla creatività di LEE CHILD, lo sa bene. L'esercito è in ogni romanzo che lo vede protagonista. Jack Reacher è l'uomo a cui ti rivolgi quando hai un problema, un problema bello grosso.

In PERSONAL, Jack Reacher è costretto a tornare in servizio, richiamato dal dipartimento di Stato e dalla Cia, perché qualcuno ha colpito il presidente francese a Parigi. Il caso è particolarmente complicato ed è destinato a complicarsi ulteriormente, poiché il proiettile, destinato al presidente, era americano. il caso risolvere, fin da subito, si profila irrisolvibile. La distanza tra il killer e il bersaglio era notevole a tal punto da avere dell'impossibile. Quanti cecchini sono in grado di sparare da quasi un chilometro con la certezza di fare centro?

Jack Reacher fa un rapido calcolo e viene fuori un solo nome, quello di un certo John Kott.

Reacher lo conosce perché, quindici anni prima, lo ha mandato in galera. Ora Kott è un uomo libero e con il G8 in corso, questa non è affatto una buona notizia, visto che il cecchino con l'hobby dei grandi obiettivi è da qualche parte là fuori ed è a piede libero.

Reacher gli dà la caccia, ma non è il solo. Con lui c'è Casey Nizza, una brillante analista.

Ma i due hanno di fronte una strada disseminata di scelte difficili e di probabili e spietati nemici. Jack Reacher, però, non vuole una donna al suo fianco, poiché ricorda il drammatico epilogo dell'ultima volta che ha lavorato in coppia con una donna come partner. Jack non vuole assolutamente che accada di nuovo. Questo incarico, per Jack Reacher, diventa una vera e propria questione personale e lui ci mette ancora più impegno delle altre, mirabolanti, impossibili avventure. Il risultato, quando c'è Jack Reacher di mezzo, è sempre quello di entusiasmare e far vivere al lettore un'avventura straordinaria.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida