Ciao Pupottina!! Io da vera ignorante ammetto che non me ne intendo, ma mi sembrano uguali. Mi è successo anche col mio cellulare,tra il modello vecchio e quello nuovo, a parte il prezzo triplicato, non ho visto differenze. Il lato positivo è che non ho avuto difficoltà nel prenderci la mano perchè erano identici. Buona nuova settimana! Bacioni :)
ciao Pupottina, posso solo ammirare l'estetica, perche' non avendolo non so che differenze ci siano, so che si puo' far di tutto anche fuori di casa, bella comodita', ciao grazie buona settimana rosa a presto.)
Qualche sera fa eravamo in un pub con dei vecchi amici che non vedevamo da anni, io e il mio compagno tranquilli coi nostri piccoli modesti cellulari da 25 euro, che mandano solo sms e chiamate, in tasca e in borsa. Gli altri tre con quei padelloni da centinaia di euro ben in vista sul tavolo, pronti a ricevere immediatamente qualsiasi aggiornamento da facebook e compagnia bella. A fine serata almeno uno di loro, quello che di padelloni ne aveva addirittura due, si è dato del coglione, avendo passato tutto il tempo in balia di essi e comunque non aver ricevuto altro che la chiamata di un altro amico che chiedeva dove fossimo per raggiungerci. Tra il nuovo e il vecchio... Meglio lo stravecchio! :D
Ciao Pupottina!!
RispondiEliminaIo da vera ignorante ammetto che non me ne intendo, ma mi sembrano uguali. Mi è successo anche col mio cellulare,tra il modello vecchio e quello nuovo, a parte il prezzo triplicato, non ho visto differenze. Il lato positivo è che non ho avuto difficoltà nel prenderci la mano perchè erano identici.
Buona nuova settimana! Bacioni :)
ciao Pupottina, posso solo ammirare l'estetica, perche' non avendolo non so che differenze ci siano, so che si puo' far di tutto anche fuori di casa, bella comodita', ciao grazie buona settimana rosa a presto.)
RispondiEliminaQualche sera fa eravamo in un pub con dei vecchi amici che non vedevamo da anni, io e il mio compagno tranquilli coi nostri piccoli modesti cellulari da 25 euro, che mandano solo sms e chiamate, in tasca e in borsa.
RispondiEliminaGli altri tre con quei padelloni da centinaia di euro ben in vista sul tavolo, pronti a ricevere immediatamente qualsiasi aggiornamento da facebook e compagnia bella.
A fine serata almeno uno di loro, quello che di padelloni ne aveva addirittura due, si è dato del coglione, avendo passato tutto il tempo in balia di essi e comunque non aver ricevuto altro che la chiamata di un altro amico che chiedeva dove fossimo per raggiungerci.
Tra il nuovo e il vecchio... Meglio lo stravecchio! :D