Pagine

sabato 27 luglio 2013

La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks

Se il mio tempo è finito, preferirei non andarmene in questo modo diceva Ira, consapevole che i ricordi sono tutto ciò che ci resta.

Dovrai avere cura del tuo cuore, se no finirà in mille pezzi.

Queste e molte altre le pillole di saggezza che Nicholas Sparks dissemina fra le pagine del suo 17esimo romanzo e, se ne avete letto almeno uno dei precedenti, sapete bene di cosa parlo.

Ancora un altro indimenticabile, toccante, commovente romanzo, scritto abilmente e destinato a diventare un altro film, tratto dai bestseller di Nicholas Sparks, il cui nome è già una garanzia.

In LA RISPOSTA è NELLE STELLE, Nicholas Sparks riesce a superarsi. È all’altezza dei precedenti, ma  con qualcosa in più, che lo rende superiore agli altri. 
Oltre all’amore vero,  alla speranza e a quel senso di tragedia incombente, c’è la fortuna, quel tocco quasi magico, che può rendere tutto perfetto. Vi parlo di quell’incontro che cambia la vita e che sembra accadere per caso, mentre è il volere magico delle stelle a renderlo possibile, realizzabile, memorabile, un momento che conduce alla felicità più grande ed unica della vita.

Nicholas Sparks è l’unico che sa raccontare questo genere di emozioni che toccano il lettore nel profondo e riescono a commuoverlo, in un crescendo, dalla prima all’ultima pagina. 
Stupendo! Nicholas Sparks ha scritto un romanzo anche più bello dei precedenti. Assolutamente da leggere.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...