Pagine

mercoledì 3 luglio 2013

Cinquanta notti nel deserto di Alexandra Sellers

TRE ROMANZI DEL 1999 che vengono riediti, perché le emozioni sono senza tempoi e non smettono mai di far sognare nemmeno le attuali appassionate del genere romance. Grazie a MyLit Harmony tornano i romanzi che meritano di essere collezionati delle più amate e accreditate scrittrici americane di letteratura rosa.

Il millenario incanto della tradizione e il sublime mistero ipnotico dei colori del deserto fanno da cornice a tre storie d’amore che rapiscono l’anima di chi le legge.

Quando lo sceicco di Barakat è sul letto di morte, decide di dividere il suo regno in tre parti uguali da assegnare ai tre figli, ognuno dei quali è alla ricerca dell’opportunità giusta per trovare il vero amore.

Mentre ogni essere umano segue, in mondo visione, le loro vicende sentimentali, tre donne di madrelingua inglese sono pronte ad esaudire i desideri romantici dei tre principi ereditari.

Karim, Omar e Rafi sono uomini dal fascino capriccioso, sceicchi volitivi, che si contendono i favori delle velate donne del deserto.

Alexandra Sellers, con i suoi tre romanzi (Il Sigillo di Sakur, Il calice della felicità, La spada di Rostam), racconta un universo affascinante, dove i colori caldi del deserto ipnotizzano l’anima romantica delle sue lettrici. La passione e l’amore dei protagonisti coinvolti sono perfettamente narrati fra le pagine di CINQUANTA NOTTI NEL DESERTO, con uno stile avvincente e intensamente romantico.

Le tre protagoniste femminili sono donne profondamente diverse fra di loro. La bionda Caroline Langley è una timida americana con un lavoro da commessa. La rossa Jane Stewart ha origini scozzesi ed è un’istitutrice privata. Zara Blake è una splendida archeologa canadese, presa in ostaggio da un bandito del deserto e portata in salvo da uno sceicco.

Ogni donna può conquistare il cuore di un affascinante uomo del deserto: questa l’incantevole morale di un appassionante raccolta di indimenticabili romance.

Tre storie da Mille e una notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...