Pagine

martedì 28 maggio 2013

Quando la perfezione di un Rodenstock incontra l’estate

Non so voi, ma io ho freddo ed è quasi giugno ...
Appena il tempo si sistemerà ed io finirò questo periodo di lavoro intenso, niente mi terrà lontana dal mare. Nel frattempo, sto provvedendo a prepararmi e mi sto aggiornando su cosa va di moda e cosa è davvero indispensabile.
Comincio con il parlarvi di cosa metterò per proteggere i miei occhi non appena il sole smetterà di fare capolino.
Ve li mostro tutti e poi, voi, mi date un consiglio ;-)

Ecco la collezione Vista-Sole by Rodenstock

Per l’estate 2013 queste le proposte del brand made in Germany. Eleganza e design nelle montature e lenti di altissima qualità adatte ad ogni esigenza. Montature che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di stile, in materiale acetato opaco high-tech dal carattere moderno e dal fascino unico.

Lenti ampie dalle sfumature raffinate e forme morbide incorniciano lo sguardo regalando a chi le indossa un look sofisticato e attraente. Un modello che affascina per originali combinazioni di colore – come avana e blu – e che crea atmosfere dal gusto glamour e dall’eleganza senza pari. (Mod. R3247 col. C)

Nella collezione Rodenstock, anche i modelli interamente dedicati all’universo femminile che combinano montature in acetato con dettagli metallici e laccati, capaci di donare un look moderno e sempre attuale. (Mod. R3249 col. A)

Le proposte vista-sole in acetato opaco dell’estate Rodenstock sono disponibili nelle classiche tonalità senza tempo, come marrone, miele, nero e avana, e in quelle più eleganti e decise del bianco, del viola, del rosso e del blu.


Montature in acetato che riproducono lo stile e il gusto delle collezioni del passato affascinano anche la donna sofisticata e attenta alla moda del nuovo millennio. I dettagli e i colori vintage dei modelli Panto sono dedicati all’universo femminile e sanno regalare un eleganza senza tempo. (Mod. R1376 col. B)

Nella collezione estiva Rodenstock, design originale ed elegante per i modelli più glamour. L’armonia di una montatura sinuosa che avvolge il frontale proseguendo senza soluzione di continuità sui lati, grazie ad un’originale cerniera che regala un vero e proprio tocco di stile. (Mod. R1391 col. D)

Per l’uomo, occhiali da sole nei toni caldi e avvolgenti del color avana regalano atmosfere sensuali e un fascino davvero irresistibile. (Mod. R3252 col. C)


                         

Immancabile poi il fascino senza tempo dei modelli aviator, proposte unisex leggere e minimaliste per lei, in cui la tonalità dei colori e l’attenzione ai dettagli regalano un’eleganza senza pari (Mod. R1380 col. C)


www.rodenstock.com 
www.facebook.com/Rodenstock.Italia
 
  Il primo modello mi ha conquistata a primo impatto, ma il secondo e il penultimo mi sembrano meno soggetti ai cambiamenti repentini della moda. Non lo so. Li provo tutti e poi vi faccio sapere di quale non mi potrò privare.

Voi, quale scegliereste?

6 commenti:

  1. Il primo, somiglia molto ai miei occhiali da lettura:) Un bacio cara A.
    Qui a Torino fa + freddo e non vedo l'ora di andare al mareeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il tempo è orribile. Anche stamattina piove a dirotto.
    Io prenderei i primi occhiali.

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  3. Molti belli senza dubbio.
    ^___^
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. C'é molto di classico. Che mi piace. Come quello di certi occhiali, dimenticati, che ho ritrovato in un cassetto.

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...