Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
▼
lunedì 8 aprile 2013
Un film visto ieri: La memoria del cuore
Ieri è stata una domenica grigia, piovosa e con l'influenza ...
Sicuramente il prossimo autunno opterò per il vaccino...
Comunque sia è andata abbastanza bene e mi sono concessa un film romantico in totale solitudine (per evitare il contagio in famiglia).
Avevo da un po' un film registrato. Quello del titolo: La memoria del cuore con un cast importante e una trama molto particolare: dopo un'incidente, una donna perde la memoria e non ricorda più gli ultimi 5 anni di matrimonio, ma torna al periodo del liceo con un altro fidanzatino e tutt'altra vita. Il marito afflitto cerca vanamente di farle ricordare quanto si amavano ...
Ve lo consiglio.
Credo fermamente nel tuo consiglio....
RispondiEliminaLo vedrò!
In bocca al lupo per l'influenza!
Molto bello questo film!
RispondiElimina;-)
Non ti consiglio di vaccinarti. Io due anni fa, subito dopo il vaccino, sono stata raffreddata con bronchite e tosse per due mesi e ho dovuto fare un sacco di iniezioni.
RispondiEliminaBuona convalescenza!!
E' una tematica interessante, anche perché dopo tanti anni si tende a dare l'amore per scontato... ma cosa succederebbe se si dovesse cominciare a lottare per riconquistarlo?
RispondiElimina(Io spero che non mi capiti mai! del resto tutti i giorni mi ripeto che non bisogna dare per scontato questo bellissimo dono!)
Visto al cinema a suo tempo. Non mi era dispiaciuto, più che altro l'attore non è male!
RispondiEliminaUn abbraccione cara
l'avevo trovato un po' banalotto io
RispondiEliminapensa che l'ho visto "girare" su sky e l'ho ignorato... ed invece...
RispondiEliminaGrazie per il consiglio ;)
RispondiEliminaa me è piaciuto moltissimo, il flash è che è tratto da una storia vera (e lei dopo tanti anni ancora non ricorda!) *__*
RispondiEliminaCiao cara, spero vada meglio per l'influenza...Grazie per i consigli a..cinema. Un abbraccio per tre.
RispondiEliminaDalle tue parole mi sembra degno del grande cinema americano di tanti anni fa', quello dei veri divi, insomma, come Cary Grant, James Stewart, Gary Cooper!
RispondiElimina