Pagine

giovedì 14 marzo 2013

Un amore straordinario di Maggie Cox

Un amore straordinario. Già il titolo conquista l’anima.

Un amore straordinario è una raccolta di due romanzi scritti da Maggie Cox, “Incanto per due” e “Una proposta meravigliosa”.

Sono i primi due romanzi che leggo di Maggie Cox ed ho apprezzato il suo lato romantico che ha saputo toccarmi il cuore e commuovermi con la delicatezza delle sue storie.

Le vicende di Sorrel e Reece, in “Incanto per due”, narrano i problemi di una coppia che ha deciso di porre fine al matrimonio, ma non è pienamente convinta che possa essere la soluzione giusta, mentre, “Una proposta meravigliosa” ci svela la magia di un incontro che si trasforma in amore.

Nella prima delle due storie mi sono molto immedesimata. Mi ha trasmesso un senso di realtà, di possibilità, ha un qualcosa di verosimile. La seconda, invece, è più una piacevole commedia romantica che si evolve gradatamente.

Due fasi diverse dell’amore da quello già consolidato e maturo a quello fresco e appena sbocciato. Sono due storie delicate, toccanti, avvincenti e romantiche che vi consiglio.

L’amore in questi due romanzi ha sfumature straordinarie.


Quando non è impegnata a scrivere o a badare ai figli, la scrittrice Maggie Cox ama guardare film romantici mangiando cioccolato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua ...