......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 29 dicembre 2012

C'erano una volta ... le canzoni del 2012

Quali canzoni ricorderete del 2012?
Pupottina ricorderà 
sicuramente queste tre ...

Perché è ormai un tormentone di cui tutti parlano 
ed è tanto allegra ed orecchiabile che è difficile non ritrovarsela 
nella testa e sulla bocca mentre la si canticchia e si balla. :-)

 
Perché è emozionante, per la voce di Adele, per il ritmo lento, 
per il ricordo del più bel film che ho visto nel 2012

 Perché mi ricorda la calda estate 2012

E voi?
Quali canzoni ricordate del 2012?

18 commenti:

Kylie ha detto...

Che domanda imbarazzante, non ne ricordo nessuna. Sto proprio invecchiando. Certo il Gangnam style è una roba così insulsa che non è possibile dimenticarla.

Buon giovedì cara!

Cannibal Kid ha detto...

noooooo
la balada
nooooooooooooo

:D

Patalice ha detto...

ti appoggio totalmente la Adele...
le altre per nulla...
ci aggiungo "Tu mi porti su" di Giorgia, perché la collego a mio marito...
e "Somebody that I used to know"

Federica ha detto...

il comico di cremonini!!

Lufantasygioie ha detto...

ciao!
anch'io sono in ritardo,non preoccuparti.
D'altra parte non possiamo arrivare ovunque!
Auguri!

Luca and Sabrina ha detto...

Pupottina ti devo dire che Alice Ginevra ricorderà GanGnam Style che adora e che balla appena sente l'attacco iniziale, tanto che gliel'abbiamo dovuta registrare insieme alle sue altre canzoni preferite. Ha il suo lettore cd e lo sa anche fare funzionare. A me e a Luca piace molto Skyfall.
Bacioni e Buon 2013 a tutta la tua famiglia
Sabrina&Luca

Maura ha detto...

I tuoi auguri sono sempre graditissimi!
Un abbraccio forte,forte e a presto :-)

Cristina Deboni ha detto...

A dir la verità ho ascoltato molto poco quest'anno e non ricordo una in particolare....ciao Cri : )

Pino Palumbo ha detto...

Ciao Carissima...grazie per aver lasciato la tua letterina per Gesù Bambino da me...se vuoi è arrivata la sua risposta!
Spero tu abbia trascorso un sereno Natale e ti auguro un buon fine 2012...per gli auguri per il 2013...c'è tempo!
Ciao.

il monticiano ha detto...

La vecchia canzone Guantanamera nella nuova versione cantata qualche sera fa da Zucchero Fornaciari.

Sabina Fragola ha detto...

PSY è stato un vero tormentone!
Adele è sempre strepitosa, anche con le canzoni che piacciono meno...

Unknown ha detto...

il tormentone gangnam sicuramente! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

Fioredicollina ha detto...

si si per la prima sono d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!! :-))

poi dico : Tu mi porti su di Giorgia

e anche 'Cercavo amore' di Emma

ma ora : evviva e super Zucchero con la sua versione di Guantanamera !!!!!!!

Cinzia ha detto...

Mi piace la musica, quindi Adele per la bellissima voce, Cremonini per la semplicità dei testi ed il suo modo di fare...poi...nn me ne vengono in mente altre!!!
Grazie per gli auguri e...nessun problema!
Cinzia

fioredizagara ha detto...

Di solito non mi ricordo i titoli.Ti auguro un anno pieno di gioia













Soffio ha detto...

buon tutto 2013

Claudia �� ha detto...

Ciao Pupottina!
Adele in assoluto,canzone e voce da brivido
Buon Anno cara,un bacione e tanti sorrisi e grazie per gli auguri ..graditissimi!

Adriano Maini ha detto...

Ah, ecco, Adele, che vedo qui sopra come buon suggerimento per me! :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida