Sì, ormai ne sono convinta.
Dopo Desperate Housewives, le donne nelle serie tv continuano ad abbinare gli accessori, a irretire uomini e soprattutto a spettegolare le une delle altre.
In questo periodo, le serie tv al femminile, che Pupottina non si fa mancare, sono:
4 donne e un funerale: divertentissima anche se, in alcune scene dopo la prima stagione diventa ripetitiva. In ogni puntata, durante il funerale, Julie, la più brutta delle quattro, esordisce dicendo che non si tratta di morte naturale, ma di omicidio e lei lo dimostrerà. E attraverso le chiacchiere di paese si arriva alla soluzione del mistero. A volte Julie ha ragione. Altre si è sbagliata.
Amiche Nemiche (Good Christian Bitches): non è tanto spassosa. Anzi, tutt'altro. Vorrebbe essere una sorta di Desperate Housewives in Texas, ma propone deprimenti modelli femminili e la trama di ogni puntata è troppo elementare, nonostante il cast.
King: più intrigante, femminile e investigativo. Siamo alla seconda stagione ed è avvincente. Il detective King è anche incinta, ma sempre molto sexy e con l'immancabile tacco alto. Lei è in crisi non soltanto per i casi da risolvere, ma perché non è del tutto sicura di chi sia il figlio che aspetta. Potrebbe essere del fidanzato come del collega. Pupottina tifa per il collega che è un personaggio sincero e affidabile, al contrario del fidanzato ufficiale.
Life Unexpected: avvincente e con tanti colpi di scena. Una figlia ritrovata e già cresciuta con problemi adolescenziali e sentimentali. Il problema è che anche i genitori ancora non sono del tutto maturi affettivamente. Interessante come serie tv.
Voi, quale di queste serie tv guardate o avete guardato?
Perché a noi donne piacciono i pettegolezzi altrui?
Ex "Amore, sesso, tradimenti" Voglia di cambiare qualcosa nella vita ... Libri, film e serie tv. Quotidianità e dintorni. Online dal 2008
Pagine
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)
Pupottina's Followers
Pupottina su Pinterest
mercoledì 10 ottobre 2012
Ci piacciono le donne che spettegolano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)
AVVISO
E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.
9 commenti:
Le donne che spettegolano ci attraggono sempre, forse perché ci somigliano un po'. Sai che spettegolare è segno d'intelligenza?
Buona giornata!
A me non piacciono le donne che spettegolano.
Buon mercoledì, Pupottina.
A me non piacciono le donne che spettegolano.
Buon mercoledì, Pupottina.
Le casalinghe disperate erano le mie preferite. Mi piace anche Life Unexpected!
Le altre serie sinceramente non le ho mai viste.
Bacio.
Miky
Pupottina, io non guardo le serie TV, però spettegolare è divertente. Dietro un pettegolezzo c'è un sorriso, s'intende che il pettegolezzo non deve diventare maldicenza.
Ora non sto seguendo niente, purtroppo...
Ogni tanto spettegolare ci sta, è naturale...
non vedo nessuna di queste serie ma l'ultima mi ispira...:-)
ciao
spettegolare non mi piace.
Io guardo King.
Temi che, invero, hanno largo seguito.
Posta un commento