Ci rendiamo conto che l'estate sta finendo da tante piccole cose.
L'ondata di caldo di cui parlano tanto in tv non è poi così calda, forse perché ormai ci siamo abituati alle alte temperature e niente ci spaventa più. Oppure è perché sappiamo che sta finendo e quindi cerchiamo di immagazzinarne il più possibile ...
In tv, abbiamo avuto vari passatempi per il periodo estivo ed anche loro stanno terminando ... anzi sono già terminati tutti e solo settembre porterà qualche novità.
Partiamo dalla più romantica delle serie tv. La seconda stagione di The Glades, che Pupottina ha già apprezzato la scorsa estate, ha presentato, oltre ai vari gialli da risolvere, il bel Matt Passmore nei panni del sexy Jim Longworth in tante scene d'azione e sempre più coinvolto sentimentalmente dalla sua amica infermiera Callie e dalle sue complicate situazioni familiari. Il finale della seconda stagione è stato molto romantico: Callie sembra essere intenzionata a dare una speranza al loro futuro e finalmente Jim potrà essere felice.
Serie: Da vedere come ottimo passatempo.
Simpaticissimo è stato Ben Miller, nei panni di Richard Poole, a capo della squadra investigativa nei Caraibi in Delitti in Paradiso. Anche in questa serie tv, i delitti si mescolano a scene paesaggistiche balneari belle da mozzare il fiato.
Una prima stagione interessante in cui non manca di divertirsi.
Serie: Decisamente Sì
Sempre più eccentrica e stravagante Chloe Saint-Laurent (interpretata da Odile Vuillemin) nella serie tv francese Profiling. Tanti i misteri da risolvere anche personali della protagonista che non vengono risolti e che anzi aumentano promettendo fuochi d'artificio per la prossima stagione.
Serie: Decisamente Sì.
Ottima serie tv!
Beck è stata stupenda in quasi tutte le puntate.
L'ambientazione svedese, cui non siamo abituati, ha affascinato i telespettatori, insieme alle coinvolgenti trame di ogni puntata, tratta dai romanzi scritti da Maj Sjöwall e Per Wahlöö, precursori del giallo in Scandinavia. Infatti, la coppia scriveva già molto prima che la trilogia di Stieg Larsson arrivasse negli scaffali delle librerie italiane a conquistare il pubblico dei lettori, Pupottina compresa.
E' migliorata di poco la serie tv Falling Skies. Gli alieni sono tra noi definitivamente.
Le ultime due puntate con il grande personaggio di Lost, Terry O'Quinn (John Locke in Lost e Arthur Manchester in Falling Skies) non sono state esaltanti. All'attore statunitense è affidato un ruolo negativo che, per i fan dell'eroico John Locke è inaccettabile. Non un ruolo così a uno con quella faccia.
Serie: così così.
Nel frattempo, aspettiamo:
AMICHE NEMICHE
dal 5 settembre
THE PROTECTOR
dal 24 agosto
THE LISTENER 3
dal 6 settembre
DEXTER 7
dal 12 novembre
The WALKING DEAD 3
dal 15 ottobre
dal 15 ottobre
American Horror Story 2
Revenge
Misfits 4
Voi, quale serie tv avete visto?
Quali avete apprezzato?
Quali aspettate con impazienza di vedere?
Ciao Pupottina! con questo caldo tutto va bene per restare rinchiuse al fresco fra le mura di casa
RispondiEliminaPupottina, qui da noi si crepa dal caldo e sinceramente non lo sopportiamo più, sono settimane non stop di afa senza che si muova un filo d'aria e ancora dobbiamo fare le ferie!
RispondiEliminaUn baciotto da Sabrina&Luca
Io aspetto con impazienza la seconda stagione di Once Upon a Time e la settima di Criminal Minds :)
RispondiEliminaCiao Pupottina!!
RispondiEliminaQueste serie non sono il mio genere, inoltre guardo poca tv. Però ho mio nipote che fa anche per me, è tvdipendente!!
Buon pomeriggio!!!
Aspetto assolutamente Dexter 7, sono curiosa del tuo Beck e personalmente sono anche in attesa del terzo Sherlock bbc e del seguito di Homeland .
RispondiEliminaBacioni ancora estivi e miagolii
io non sto più nella pelle per revenge, ma anche per once upon a time e how i met your mother
RispondiEliminaIo questo mese mi sono data una pausa anche se in realtà sto seguendo una serie partita ora in america...a breve ve ne parlerò...per l'autunno sono carica, non vedo l'ora ricomincino le nostre serie preferite!! :-)
RispondiEliminaMi incuriosiscono Delitti in Paradiso e Profiling, un po' anche Dexter. Che sia la volta che torno a guardare dei "telefilm" (termine che prediligo)?
RispondiEliminaA me il fatto che l'estate volga al termine dispiace davvero tanto.
RispondiEliminaIl caldo ormai era diventato un dolce compagno di queste giornate e lasciarlo mi rende triste.
Un abbraccio
Dopo il lavoro me ne vado al mare, per la TV aspetto l'inverno. :-)
RispondiElimina