......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 4 giugno 2012

Un uomo per tutte le serie tv

Care Amiche Blogger,
ecco tornata la vostra Pupottina, dopo una breve vacanza.
Chi di voi ha visto la serie tv americana (remake di quella britannica) Prime Suspect la scorsa settimana?
Anche a voi è sembrato di vedere sempre le stesse facce in tv?
Eheheh. E' vero!
Infatti, ancora una volta, c'era l'uomo del momento nelle serie tv, Jackson Hurst, il Grayson di Dead Drop Diva e l'uomo di Carrie in un paio di puntate di Unforgettable.
Eccolo. 
Sempre lui. 
E dobbiamo ammettere che sta bene in ogni parte ...

Nell'episodio in questione, non era un ex fidanzato, non era un pretendente molto affascinante, ma un amante abbandonato. 

Veramente incredibile per uno così, anche se nella parte non stonava.
Chi non lo avrebbe voluto come amante?
La cosa poco credibile è l'averlo abbandonato ...


Buon inizio settimana

15 commenti:

Cinzia ha detto...

Nn l'ho vista, ma posso dire che il tipo l'è miga mal!
Cinzia

Scix ha detto...

vero verissimo cara. buona settimana a te

Unknown ha detto...

Non mi attizza mica tanto.
Sono più sul genere.... spot del mulino bianco.

Rendo?
:)
A.

Melinda ha detto...

Mi sto dedicando a mille e mille serie, questa non l'ho vista! :D

Kylie ha detto...

Sì dai con un piccolo sforzo potrebbe anche piacermi!

Un abbraccione

Kylie ha detto...

Sì dai con un piccolo sforzo potrebbe anche piacermi!

Un abbraccione

Erika ha detto...

Nemmeno io la conosco questa serie, cara Antonella. Per la foto, di cui mi hai chiesto dove l'ho scattata, ti ho risposto .
Un salutone.
Erika

Elisena Migiani ha detto...

Pupyyyyyyyy se sogni di rapirarlo chiamami....voglio esserci anch'io :)
Ciao dolcezza e buona settimana!
Un bacione one one

Bacinissimi al piccolo ometto!

Adriano Maini ha detto...

A voi signore ... l'ardua sentenza! :))

Sandra M. ha detto...

Mmmmmm...non male il ragazzo!
:o))

silvia16 ha detto...

è vero ,questo è solo un esempio ma ci son sempre le stesse facce !
da me c è un premio x te :
http://rajalacagnolina.blogspot.it/2012/06/11.html

antonella ha detto...

Non l'ho vista...comunque bentornata!

Vele Ivy ha detto...

Però, questo Jackson Hurst non è mica male!!

Federica ha detto...

La serie non l'ho vista, non la conoscevo. Ma il tipo mica male però :) Buona settimana

Felinità ha detto...

sono una sfilza infinita le serie ultimamente ..... mentre le segui ti auguro una buona settimana

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida