......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 1 giugno 2012

Marilyn o Killer Elite?


Killer Elite  thriller con Robert De Niro, Jason Statham e Clive Owen
Marilyn  drammatico con Michelle Williams, Emma Watson e Kenneth Branagh
Viaggio in paradiso azione con Mel Gibson
Attack the Block azione e fantascienza
Love and Secrets drammatico con Ryan Gosling e Kirsten Dunst
Margaret drammatico con Matt Damon, Mark Ruffalo e Jean Reno

Quale film andrete a vedere?
Quale consigliate a Pupottina?

14 commenti:

Kylie ha detto...

Mi piacerebbe Marilyn...

Sarò a Riccione nei prossimi giorni, vedremo.

Un bacio e buon venerdì!

Weltall ha detto...

Credo che vedrò Killer Elite e se posso permettermi un consiglio, Attack the Block merita ^^

Scix ha detto...

io voglio vedere marilyn!!!

Valerie ha detto...

emmmmmmmm tutti no?! =D

Rosa ha detto...

ciao pUpottina opterei per marylin, mi piace sempre in ogni salsa, grazie per le idee baci rosa buon week end.))

Melinda ha detto...

Mi piace molto Michelle Williams, quindi quoto Marilyn.
Ryan Gosling e la Dunst mi incuriosiscono.

Elena ha detto...

non ti saprei dire...è un periodo che il cinema "non mi prende"...ma io sono così con tutto: vado a periodi! :D
baci Baci

Giovanna ha detto...

corro a vedere dove lo fanno

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao tesoro,
ti lascio un salutone di passaggio,
rientro solo stasera nel web e sono con gli occhi mal ridotti a causa dell'allergia primaverile...
...perdònami, non riesco a stare molto davanti allo schermo del pc, mi rifarò prima che posso!

Buon weekend, di cuore...

M@ddy

Ambra ha detto...

Marilyn naturalmente!

Adriano Maini ha detto...

Anche se fatto male, per via della storia ed anche del cast, consiglio Marylin.

Erika ha detto...

Anche a me piacerebbe Marilyn. Serena domenica!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Visti:
- Killer Elite: fracassone, un po' tamarro, perfetto per chi ama l'azione;
- Love & Secrets: interessante, ma non troppo riuscito;
- Attack the block - Invasione aliena: carino.

Domani tocca a "Marilyn"!

Vele Ivy ha detto...

Ovviamente Marilyn! Tra l'altro ho sentito che l'attrice è stata meravigliosa nella parte!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida