Se il simpatico Jesse Eisenberg è stato bravo nel darci le 47 regole per sopravvivere ad un mondo infestato dagli zombie (VEDI IL VIDEO QUI), forse dopo aver letto questo tipo di notizie di cronaca dovremmo allarmarci e prenderle sul serio e non solo sul ridere.
Avete sentito cosa succede da un po' in giro?
Non è un nuovo romanzo zombie.
Non è un nuovo film di zombie.
Non è una nuova serie tv zombie.
... ma è la realtà e ne stanno accadendo vari di eventi simili tra loro e che hanno come denominatore comune la famelica fame zombie.
La mia fonte è qui.
Ecco in sintesi di cosa vi parlo.
AVVISTAMENTI ZOMBIE:
- Un uomo divora il viso di un senza tetto a Miami;
- Uno studente che mangia il cuore di un suo inquilino nel Maryland (qui);
- Un altro che uccide e poi degusta un uomo e infine fa perdere le
proprie tracce (è il canadese Luka Rocco Magnotta di cui si parla anche nei telegionali italiani, il pornoattore che, dopo il suo efferato delitto, dicono si trovi in Francia).
Precedentemente si è detto che forse, essendo tutti e tre molto giovani, potrebbero essere entrati in contatto con un nuovo tipo di droga sintetica che porta questi effetti collaterali, alterando totalmente la mente umana.
Qual è la vostra idea più fantasiosa?
Quale quella che potrebbe spiegare il vero perché?
2 commenti:
Pupy.....e dei nostri parlamentari che ne dici?
Lo ci divorano anche le ombre :)
Bye bye
Spero proprio che non sia vero!
Io ne sentì parlare a Mistero: disse che in una prestigiosa università del Michigan,mi sembra,verrà fatto un corso per sopravvivere agli zombie...la domanda è: perchè una scuola prestigiosa perde tempo con gli zombie? che davvero sappiano qualcosa,che però nn vogliono svelarci?
Posta un commento