Pagine

giovedì 8 marzo 2012

A scuola di moda da Kate Moss

Dall’esordio giovanissima come testimonial per Calvin Klein, passando per le passerelle più prestigiose, Kate Moss si è imposta come designer, icona di stile e star planetaria. Top model controversa e chiacchierata, dal fisico esile, ma dalla personalità travolgente, oggi Kate è conosciuta nel mondo come The Queen of Cool, la regina delle tendenze. Nonostante gli scandali e le polemiche, il suo volto e la sua immagine continuano a essere contesi dai più importanti marchi della moda, e ogni sua uscita pubblica fa notizia.

Uno sguardo nel guardaroba più famoso e invidiato del mondo. Tutti i look di Kate Moss che hanno fatto e continuano a fare tendenza.

ANGELA BUTTOLPH
Kate Moss Style
Trad. di I. Katerinov
Tea Varia; pp. 224; 1° edizione; Euro 16 


Questa la copertina del libro.
Chissà che consigli possono venir fuori da una top model come lei ...

3 commenti:

  1. La preferisco quando si prepara per un evento, piuttosto che nella vita di tutti i giorni nella quale si veste spesso "a palpetta".

    Se festeggi, buon 8 marzo!

    Bacio

    RispondiElimina
  2. Auguri!!!Un abbraccio per 3:-) Che sia otto marzo sempre!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Pupottina, qualche dritta possiamo impararla leggendo il libro o guardando le foto, poi ognuno si deve regolare in base alla corporatura che ha, cque mi piace il suo stile, elegante e sportivo, ciao grazie baci rosa buona giornata:))

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...