Pupottina ciao . Il tuo post mi piace davvero tantissimo ... Oggi non voglio parlare male degli uomini, ma sola della donna . E' vero, secondo me che la festa della donna è un ulteriore promemoria di come si deve rispettare la donna e per gli avvenimenti storici per cui si è scelta questa data. siamo state proprio noi donne a lottare per che questo giorno fosse riconosciuto come tale.Così come la scelta delle mimose. Io sono una donna , ho sempre lavorato fin dall'età di 14 anni e per me bisognerebbe chiamarla (così come la festa della mamma , quella del papà e di San Valentino,) Festa del Consumismo. Perchè queste feste servono solo a spillare soldi alla gente.Le uniche feste che hanno senso per me è sono sacre e sono il Natale, Pasqua.E mi auguro che ognuna di noi si impegni al sostegno di tutte coloro che non vivono purtoppo in un mondo civile e democratico come il nostro .combattiamo invece per l'ignoranza e l'abuso che si fa ancora oggi sulle donne . Ciao Lina ♥. PS. Tina . ho visto che mi hai portato gli auguri . Ma non lo vedo nel post ma solo nella posta elettronica . Come mai? Te lo detto per che non volevo che pensassi che lo avrei eliminato. Semmai mi riporti gli auguri :-)
Ciao Pupottina. Entrambe le citazioni che hai postato corrispondono al mondo della donna! Auguri a te di un felicissimo 8 marzo. P.S. - E il piccoletto? Che fa?
ciao Pupottina auguri anche a te e a tutte, bella la prima frase molto vera.)) ciao buona giornata rosa a presto
RispondiEliminaChe faccio, mi suicido?
RispondiEliminaAuguri Donne!!!
Bel post, Pupottina.
RispondiEliminaBuon 8 marzo.
w le donne
RispondiEliminama ricordiamolo sempre
Auguri Pupottina :D
RispondiEliminaSempre adorato la citazione di Conrad!
RispondiEliminaTanti auguri!
Due belle citazioni, auguri anche a te!
RispondiEliminaCinzia
Pupottina ciao .
RispondiEliminaIl tuo post mi piace davvero tantissimo ... Oggi non voglio parlare male degli uomini, ma sola della donna . E' vero, secondo me che la festa della donna è un ulteriore promemoria di come si deve rispettare la donna e per gli avvenimenti storici per cui si è scelta questa data. siamo state proprio noi donne a lottare per che questo giorno fosse riconosciuto come tale.Così come la scelta delle mimose. Io sono una donna , ho sempre lavorato fin dall'età di 14 anni e per me bisognerebbe chiamarla (così come la festa della mamma , quella del papà e di San Valentino,) Festa del Consumismo. Perchè queste feste servono solo a spillare soldi alla gente.Le uniche feste che hanno senso per me è sono sacre e sono il Natale, Pasqua.E mi auguro che ognuna di noi si impegni al sostegno di tutte coloro che non vivono purtoppo in un mondo civile e democratico come il nostro .combattiamo invece per l'ignoranza e l'abuso che si fa ancora oggi sulle donne . Ciao Lina ♥.
PS.
Tina . ho visto che mi hai portato gli auguri . Ma non lo vedo nel post ma solo nella posta elettronica . Come mai? Te lo detto per che non volevo che pensassi che lo avrei eliminato.
Semmai mi riporti gli auguri :-)
Per principio non festeggio oggi, ma ti lascio un saluto affettuoso :-)
RispondiEliminaTantissimi auguri anche a te!!!! Buona giornata!! :)
RispondiEliminaCiao tesoro,
RispondiEliminala frase di Conrad è dolceamara, alla luce delle origini di questa ricorrenza...
Ti abbraccio,
è carinissima la "Pupottina's family", con annessi pupetto e
pelosino !
(Ps: cosa cucini oggi a pranzo, pasta e...fagiolini? Ah ah ah! )
Ciao, gioia!
M@ddy
Ciao Pupottina. Entrambe le citazioni che hai postato corrispondono al mondo della donna!
RispondiEliminaAuguri a te di un felicissimo 8 marzo.
P.S. - E il piccoletto? Che fa?
Grazie per il tuo passaggio, come sempre graditissimo ed affettuoso. Tanti auguri anche a te, donna ed amica!
RispondiEliminaSacrosante citazioni!! ;)
RispondiEliminaGrazie, Buona festa della donna anche a te!! :)
http://ilovenailenamels.blogspot.com/
buona giornata a te mi cara, un bacio
RispondiEliminaauguri!
RispondiElimina