Pagine

giovedì 1 marzo 2012

Regali floreali: idee da Stalker

Con l'arrivo della FESTA della DONNA e con i tempi che corrono, speriamo proprio che non siano molte le donne che riceveranno come regalo una orrorifica sorpresa come quella di questa poveretta.
Avete sentito la notizia di alcuni giorni fa?
Una donna ha ricevuto come regalo dal suo ex un bouquet di fiori con un topo morto. 
Leggi QUI la notizia ansa.
Pupottina può solo a immaginare lo spavento della malcapitata. I topi fanno già paura quando sono vivi, ma immaginarselo morto e in un bel mazzo di fiori ha tutt'altro significato. L'aveva poi minacciata tramite sms, pedinata e le aveva rapito la cagnetta chiedendole un riscatto. Il tutto è accaduto da San Valentino (giorno in cui aveva ricevuto i fiori con annesso topo morto) in poi.
Veramente un mostro!

Voi, che cosa ne pensate di queste vicende? 
Come fanno le persone che abbiamo amato e creduto normali ad impazzire fino a questo livello?

16 commenti:

  1. L'ossessione per una persona ci fa fare di tutto, anche cose estreme. La cronaca è piena di queste notizie. Speriamo non ci capiti mai.

    Baci

    RispondiElimina
  2. ciao Pupottina, che sorpresa ha avuto quella poveretta, non e' una cosa normale secondo me, dev'essere andato appunto fuori di testa, il messaggio soprattutto che da e' da considerare, abbiamo visto tanti casi di innamorati respinti che si avventano violentemente uccidendo la persona che ritengono di amare, ormai si ha paura di tutto, i circuiti mentali vanno in tilt quando meno te lo aspetti, stiamo all'occhio, ciao grazie buona giornata rosa a presto.))

    RispondiElimina
  3. perseguitare una persona non è amore, non lo era prima evidentemente e non lo è neanche poi, in questo modo...

    RispondiElimina
  4. Oh mamma.. mi auguro di non riceverlo anch'io!!! paura!!! bacione bella donna!

    RispondiElimina
  5. sarò diplomatico: "che gente di merda!"

    RispondiElimina
  6. Se l'amore si tramuta in ossessione c'è qualcosa che non va...e si può arrivare a questi livelli..anche se in questo caso ormai sei diventato un mostro!
    E io che mi voglio sempre far regalare fiori...:-)

    RispondiElimina
  7. Penso che sia terribile trovarsi in situazioni del genere :-(
    E' che dalle persone forse non potremo mai sapere cosa aspettarci... anche da quelle che ci stanno più vicino... :-/

    RispondiElimina
  8. Per fortuna non ho di questi problemi, my boss non è un tipo da fiori, la cosa è orrenda, molti uomini non riescono ad accettare la fine di una storia e puniscono così, sono fuori di capocchia, è ovvio!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Dev'essere una situazione orribile che la persona che consideravi un grande amore è in realtà una persona con grandi problemi psicologici: sì, secondo me gli stalker avrebbero bisogno di aiuto psicologico perché non è normale essere così ossessivi!

    RispondiElimina
  10. Ciao Pupottina, mi sono subito unita al tuo blog. Vedo che posti libri, link, film, serie tv molto interessanti...
    Che dire. La notizia che hai descritto è stalking vero e proprio. Non si sa mai cosa può scattare nella testa di una persona che ha amato e che vede recidere il rapporto. Amore e follia spesso e purtroppo vanno di pari passo.

    RispondiElimina
  11. Una risposta si trova nella tua seconda domanda: era o è diventato pazzo.

    RispondiElimina
  12. CARA TINA .
    Gli amori malati che finisco in tragedia ,sono quelli che invece che far sentire al sicuro la donna che si ama , fanno paura,sono quelli possessivi per che non capiscono che amare non significa chiudere la persona che ami in una gabbia seppur dorata e che solo lui puà osservarla. Queste persone tendono a voler cambiare l'altra persona, l'amore vero e puro rispetto per ciò che si fa e ciò che sono le donne senza chiedere niente in cambio ..... è questo l'unico vero amore.
    CIAO LINA

    RispondiElimina
  13. CARA TINA .
    Gli amori malati che finisco in tragedia ,sono quelli che invece che far sentire al sicuro la donna che si ama,fanno paura,sono quelli possessivi per che non capiscono che amare non significa chiudere la persona che ami in una gabbia seppur dorata e che solo lui puà osservarla. Queste persone tendono a voler cambiare l'altra persona , l'amore vero e puro rispetto ciò che sono le donne senza chiedere niente in cambio ..... è questo l'unico vero amore.
    CIAO LINA

    RispondiElimina
  14. Nn conoscevo la notizia....che ribrezzo!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  15. Ma chi ha fatto la commissione non si é accorto di niente? O la donna ha accolto direttamente dall'ex il dono?

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...