Pagine

sabato 7 gennaio 2012

Dolce mistero di Sharon Kendrick



Care Amiche Blogger,
mi rivolgo a voi, unicamente a voi, considerando che questo libro parla di uomini come solo alle donne piace immaginarli. ;-)
Il libro è Dolce Mistero di Sharon Kendrick ed è il primo dei due raccolti nel volume Passione senza freni che fa parte della collana Vedo Grande, un'edizione speciale che ha un carattere più grande e facile da leggere.
TRAMA
Un solo sguardo, magnetico e indimenticabile. Fra Luis e Sophie è stata subito attrazione, di quelle che bruciano e lasciano il segno. Peccato che il loro sia un amore impossibile, perché Luis è già sposato. Ma il destino ha in serbo una sorpresa. 
Il libro lo trovate QUI.

Chi non ha letto questo libro ed ha intenzione di farlo, non continui a leggere, perché nel commento di seguito, Pupottina svelerà molte parti, unicamente per stimolare un dibattito con chi lo ha già letto.

La cosa che rende così impossibile il loro amore è proprio il legame fra Sophie e la moglie di Luis, Miranda. Infatti, sono cugine e sono cresciute insieme. Però, ci sono cose di sua cugina che anche Sophie ignora. Inoltre, c'è un bimbo rimasto senza la sua mamma e lui, Teo, va protetto da ogni pericolo e dal ricordo di sua madre.
Soltanto per Teo, Luis è disposto a cambiare la sua vita da sciupafemmine, ma qualcosa nel suo cuore lo porta a non dimenticare l'incontro avuto anni prima con la cugina di sua moglie, Sophie. E' la passione a travolgerli.
Per tutto il romanzo, si va avanti e indietro fra la piovosa Londra e la soleggiata Spagna. Ed è in quest'ultimo Paese che Sophie sente di lasciare il suo cuore ogni volta che se ne allontana. Stare lontani diventa impossibile, finché non stabiliscono un accordo che li porterà a stare fianco a fianco per il bene di Teo.
L'amore, che li unisce e che non ammettono, sembra essere l'ostacolo che li divide, finché non decidono di aprirsi e il dialogo fra loro porta a lieti risultati e a importanti pianificazioni per il futuro.
VOTO 7

Voi, l'avete letto? Vi è piaciuto?
Quanto è intoccabile un uomo sposato se avvertite una PASSIONE SENZA FRENI?

5 commenti:

  1. non raccontare le trame, ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo! se non non lo compro!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, tanti auguri di buon anno e felice week end. Un baciotto

    RispondiElimina
  3. ne ho qualcuno a casa... anticccccccooooo... inizierò a leggerli però.. mi gustano! kiss, Valerie

    RispondiElimina
  4. Ciao tesorissima,
    per un certo periodo dell'adolescenza
    (parliamo di preistoria,
    ah ah ah!), ho avuto una vera passione x gli Harmony...ora s'è dissolta come neve al sole...delusa?
    Quanto alla passione eventuale x un uomo sposato, credo d'essere un libro aperto...scommetto che conosci già la mia risposta, non ti voglio tediare...ti abbraccio, senza stringere sennò il fagiolino chi lo sente...
    ^___________^ !!!!!

    Buona domenica !!!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. Date le premesse, come a poker, ... passo? Un caro saluto!

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...