Pagine

martedì 20 dicembre 2011

n. 1359 - A natale pensaci anche tu.


Aiuta Babbo Natale a portare la felicità a tutti i bambini, anche a quelli meno fortunati. Molti bambini nel Sud del mondo vivono i condizioni di estrema povertà. Non hanno accesso a cibo, acqua potabile, cure mediche e istruzione.
Ma con soli 82 centesimi al giorno potrai cambiare la vita di un bambino e della sua comunità. Adotta un bambino a distanza. Regalagli un futuro migliore.
ActionAid si batte da oltre 20 anni per sconfiggere la povertà e l’ingiustizia in circa 40 paesi di Africa, Asia e America Latina.
Ma c’è bisogno anche del tuo aiuto.
Se hai la possibilità, adotta un bambino a distanza con ActionAid! 
Guarda il video ...




5 commenti:

  1. La solidarietà è un grande gesto d'amore. ciao Pupottina un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. CARA TINA .
    Ti sono particolarmente vicina,in questi giorni di festa,in cui avverto ancora più forte il conforto e il calore della tua amicizia;Che questo Natale,rafforzi ancor di più la nostra amicizia;Questo magico giorno sia per te pieno di serenità e felicità per tutto l'anno;Che Gesù possa sempre riscaldare il nostro cuore di gioia e serenità
    BUON NATALE E BUON ANNO 2012 UN BACIO LINA .

    RispondiElimina
  3. Già, bisognerebbe ricordarsi che ci sono tanti bambini che non hanno la nostra stessa fortuna, perchè per quanto le difficoltà siano tante, non ci manca niente!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Ci sarebbero tante cose da donare. Oltre queste, anche semplici gesti nel quotidiano potrebbero aiutare questo mondo a non avere questi squilibri.

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...