Pagine

mercoledì 2 novembre 2011

n. 1374 - Due donne senza uomini

Cari Amici Blogger,
Pupottina torna a parlarvi di TDF.
Cosa accade quando due donne si ritrovano sole?
Come è immaginabile, programmano un pomeriggio insieme e si consolano, un passo dopo l'altro.
TDF, come vi aveva già detto Pupottina, ha mandato a monte il suo matrimonio.
Pupottina, invece, dopo la lieta notizia (se l'hai persa, leggi QUI), si riscopre a doversi reinventare la giornata non più intorno al suo Kevin che ormai è QUI.
Quindi, le due donne, Pupottina e TDF, sono andate a fare shopping
Pupottina dovrà modificare, in maniera graduale, il suo abbigliamento, per conformarlo alla pancia che inevitabilmente crescerà.
Però, per cambiare scarpe, Pupottina dovrà provvedere subito per stare più comoda.

Tranquilli tutti che Pupottina non ha scelto gli stivali della prima immagine (modello KEIRA in nappa con il tacco), ma gli ultimi (modello DINA in vitello gommato) che vedete visualizzati in questo post. Nemmeno il modello BECKY, in vitello liscio, ha superato la prova. Il più comodo è risultato il modello DINA, nonostante il nome non sia un granché. Anzi, il più brutto di tutti ... Eheheheheh!
Se non ci fosse stata la gravidanza di mezzo e Pupottina avesse potuto concedersi un paio di stivali nuovi, avrebbe scelto o RHIANNA o MARLA.


Ma, torniamo a parlare di TDF. Oggi è il giorno dedicato a lei, non a Pupottina.
Perché TDF ha rinunciato al suo matrimonio?
Qualcuno di voi, anche non dicendolo, avrà ipotizzato un perché ...
E' il peggiore ... ma se una donna decide all'ultimo momento di sposare un uomo, il motivo è sempre il tradimento ... Sì, mi dispiace dirvelo, ma TDF ha beccato Beethoven con un'altra ...
Potete immaginare come sta ...

Voi, avete qualche amica tradita a pochi giorni dalle nozze?
E gli sposi, che conoscete o avete conosciuto, si sono concessi un'ultima volta con un'altra?
Quanti sono stati scoperti con le mani nel sacco? Diciamo così ... eheheh!
Pupottina ha scelto gli stivali adatti?

13 commenti:

  1. Al contrario...ho avuto un amico tradito, e non con uno, ma con altri due uomini! Insomma, questa mia amica, alla fine, se la faceva con tre... O.O Coraggiosa!
    Gli stivali che hai scelto sono i più adatti... ma non è che il problema dei "nomi" riflettono la SCELTA del nome, nel caso in cui sarà femminuccia? :P

    RispondiElimina
  2. Io ho il primo modello di stivali...l'ho comprato l'inverno scorso..é praticamente uguale..l'unica differenza é che il mio paio non ha quella specie di gadget laterale e pendente alla cerniera.. ;)

    RispondiElimina
  3. ...direi Gioia bella che son cose che accadono spesso...vuoi per un senso di trasgressione per tenere a bada la tensione...vuoi perchè Ti spingono gli "Amici" per una bravata pre "Passo Importante"...lo trovo alquanto infantile però...che ci vuole ad aprirsi ed esternare lo stato di agitazione che pervade l'Animo a pochi giorni dal fatidico "Sì"...penso tutti l'abbiano provato...le domande classiche che ci si pone...
    il penultimo modello è il più indicato...un mix di eleganza e praticità...
    serene ore..
    dandelìon

    RispondiElimina
  4. Cara, esperienze sentite: un tradimento che era iniziato prima del matrimonio e continuato dopo, litigi e perdono della sposa giovane figli di un'amica...adesso si usa la convivenza ed è forse meglio, così se uno dei 2 si accorge che non va se ne torna da mammà o papà:-) Baci e buon lavoro..Tdf ha fatto bene a lasciare il fedigrafo...

    RispondiElimina
  5. Grazie per il commnento, ho letto un pò di post! Non deve esser un periodo facile per te. Ti faccio gli auguri per la tua gravidanza e un in bocca al lupo per il resto. Spero tanto ke Kevin torni e che tutto si sistemi!
    CHEAP & GLAMOUR

    RispondiElimina
  6. Belli quelli che hai scelto!
    Io ho un'amica tradita ma dopo il matrimonio. In pratica lui teneva due storie in piedi parallelamente.
    Meglio che no. Ci pendo perche' anche io potrei avere delle corna chilometriche!

    RispondiElimina
  7. maledetto schifoso. e con queste due parole penso che sia abbastanza chiara la mia opinione. ha fatto benissimo a piantarlo in asso! per quanto fa male è molto meglio così! Sono convinta che non esiste la scappatella di una sera: chi tradisce lo rifarà prima o poi! Ed io personalmente non riesco ad accettare di stare con un uomo che dice di amarmi ma se la fa con le altre. Gli istinti ce li abbiamo tutti e questo è un fatto: ma è l'amore che proviamo per l'altra persona a non doverci far passare delle linee che distruggono inevitabilmente i rapporti. E personalmente, se mi possono permettere, trovo che anche Kevin non stia facendo una gran figura. Ora non conosco bene la situazione quindi non mi esprimo troppo; una sorta di shock iniziale è comprensibile, però adesso basta! :)

    Bellissimi gli stivali! :)

    RispondiElimina
  8. Niente tacchi, mi raccomando! E niente strapazzi! Siete in due, adesso.

    RispondiElimina
  9. ciao Pupottina , per me si hai scelto quelli adatti, comodi, brava, che squallore sempre tradimenti, bisigna stare all'erta, mi dispiace per tdf, ma se l'ha tradita una volta, di solito lo fanno ancora poi, meglio perderli, nelle mie conoscenze non ho casi analoghi, per fortuna, mi sarebbe spiaciuto molto.) ciao grazie buona giornata baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  10. Gli stivali della prima foto somigliano ai miei! A parte per la cerniera con pendaglio!

    Comunque ho anche quelli bassi per tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  11. Ho amiche che sono state tradite in maniere pazzesche (tipo, l'ex di una ora deve mantenere una moldava che senza dirgli niente, ha trasferito qui la madre e i suoi tre figli...vedete uomini, quando ad attirarvi è solo il pelo...) e quando ci siamo ritrovate, io sono stata quella che ha dovuto consolarle un po' tutte. Shopping, pettegolezzi e tanta cioccolata :) salvo poi avere il mal di stomaco per una settimana...

    Belli gli stivali, anche se io preferisco il tacco (ma tu dovrai evitarli per un po' :-P)

    RispondiElimina
  12. Una bella delusione per TDF... ho sentito alcune storie di questo genere e credo che prima di lasciarlo avrei fatto di peggio...

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...