......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 21 maggio 2011

n. 1143 - Ci separiamo per 2 mesi


Cari Amici Blogger,
prima o poi arriva il momento di salutarsi. Accade in ogni tipo di rapporto, ma non sarà una cosa definitiva.
Mi sei stato addosso. Troppo addosso. Non mi dava fastidio. Avevo bisogno di te, più di quanto ti potessi immaginare. Mi hai tenuta calda ma, anche quest'anno, è arrivato il momento di separarci. Sei stato l'artefice dei miei sogni e hai vegliato il mio riposo. Ti ringrazio e so che con te ho un rapporto speciale, un legame forte, che la nostra pausa estiva non cancellerà. Sarà solo una separazione temporanea.
Quando ti ho accompagnato in quel posto, mi è stato detto che ti avrebbero tenuto con loro soltanto per due mesi.
"Signora Pupottina, può venire a riprenderlo i primi di luglio."
L'ho guardato sbalordita. "Speravo di poterne fare a meno fino ai primi di novembre."
Ma, per non dover pagare il deposito (o custodia) alla lavanderia, Pupottina ha deciso che lo andrà a riprendere ai primi di luglio. Speriamo riesca a farlo entrare nell'armadio. O_O
Certamente, sarai bello e pulito e ti adorerò ancora di più. Non essere triste, piumone, tornerò a riprenderti.



Il vostro piumone vi ha abbandonate da molto?
Vi è costato separarvi da lui?
Eheheheh
W l'estate !!! E' ufficialmente arrivata per Pupottina.

12 commenti:

Unknown ha detto...

Io ne uso uno leggero anche d'inverno. offro di più il caldo che il freddo. Buona domenica

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina!
Ahahahahahahah.
Io invece l'ho tolto da un po' sostituita con una coperta più leggera...e, se tornava freddo, mettendo un doppia strato.
Per il tuo armadio ora si trovano quei contenitori salvaspazio che hanno una valvola dalla quale aspiri l'aria in eccesso e ti rende il piumone una sottiletta!
Prova! Così si conserva anche meglio!^___^
Baciotto e W L'ESTATEEEEEE!
Nunzia

Felinità ha detto...

Hallo Pupy, capisco certi mini addii sono lacrimosi, specie con chi ci ha protetto per tanto tempo miaooooooooo io poi che mi ci ficco sotto tipo apnea, manco la coda resta fuori ........
Buon proseguimento di finne settimana ffffffffffrrrrrrrrrr

Achab ha detto...

Ciao Pupottina,è vero.........dirsi addio è sempre brutto..........ma il ritorno sarà migliore della partenza........io ho un letto fatto con le ossa di balena e non riesco a staccarmi da lui,o lui da me.
Buon week.
Un bacio.

Anonimo ha detto...

Meraviglioso questo post! Mi son divertita moltissimo, non ho capito chi fosse il soggetto dell'addio se non alla fine. Strepitosa!!!
Buon fine settimana! :)

Milena ha detto...

Io mi faccio fare anche il sottovuoto così diventa una sottiletta e lo infilo benissimo nell'armadio !!!
Buona domenica
Milena

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Anche lui merita la sua vacanza!!! Baci e buon fine settimana

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah, che genio, ed io ero già pronto a salutarti, ah ah ah...

Adriano Maini ha detto...

Ed io che pensavo chissà che cosa!?!

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina ciaooo.
Anch'io ho tolto il mio caro piumone .E arrivata la stagione ( domani vado al mare ) Adoro la bella stagione l'aspettavo da mesi!
A me piace tenermi in forma e muovermi tanto anche in inverno, ma farlo in estate è molto più piacevole. dell'estato è bellissima , Che bello i fiori sugli alberi, la frutta buonissima, lo stare fuori il più possibile, le grigliate fuori con la famiglia ,ma la cosa che più adoro è la temperatura odio il freddo,adoro il caldo.Adoro i termo spenti e la finestra spalancata, Addio mio caro piumone ti tiro fuori frà 4 mesi . Ciao e una buona Domenica Lina !

Paola ha detto...

Non ti permettere di farmi questi scherzi... hai capito????
Appena letto le prime righe iniziavo già ad agitarmi... il piumoneeeeeeeeee... mannaggia a te... hehehehehe
Ora che mi sono ripresa... ebbene per me ancora non è estate una copertina leggera leggera insiste nel lettone... forse ancora per qualche giorno...
Cmq la cena a posto? Hai concluso con un buon bicchiere di vino? :-)))
Bene vado a nanna tranquilla dolce notte con un sorriso e felice domenica con un besitossssss!!!

Titti ha detto...

Infatti... anch'io gli ho dato il congedo qualche settimana fa...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida