Pupottina ha fatto una scoperta che le ha cambiato la vita.
Pupottina ha incontrato Palmolive e i suoi nuovi prodotti, studiati per la cura e il benessere del corpo. Sono bagnoschiuma straordinari perché ti catapultano in un universo di coccole che, badate bene, ci si può regalare in qualsiasi momento della giornata. E’ sufficiente trovare il tempo di fare una doccia o andare nella vasca da bagno e viziarsi con i prodotti delle due nuove linee, Aromatherapy e Thermal. Improvvisamente, è come ritrovarsi in un centro benessere ed ora vi spiegherò perché.
Aromatherapy è la linea che propone un universo di nuove fragranze, mentre la linea Thermal sfrutta le benefiche proprietà dell’acqua, associate agli oligoelementi termali per rigenerare corpo e mente.
In totale, sono sei coloratissime bottigliette, di cui tre per Aromatherapy (Morning Tonic, per iniziare la giornata con una sferzata di energia; Sensual, avvolge ed accende i sensi con la seduzione dell’olio essenziale di Rosa del Marocco e degli estratti di Ginseng; e Absolute Relax, ideale per rilassarsi e coccolarsi prima di andare a letto), due per la linea Thermal (Thermal Fresh, per un veloce rituale di risveglio quotidiano; e Mineral Massage, ideale per prendersi cura della pelle e allentare le tensioni) e infine Nutriente (per affrontare i momenti più impegnativi e ritrovare nuova energia).
Per Pupottina, sono esperienze paradisiache che, ovviamente, vuole condividere con il suo adorato marito, Kevin. Infatti, i prodotti Aromatherapy e Thermal ormai sono entrati, a pieno titolo, nella loro sala da bagno e la fanno da protagonisti nelle loro serate a base di coccole. Non solo per i colori, che catturano la vista e trasmettono emozioni positive o per il design della confezione, comoda da impugnare, ma soprattutto per le fragranze tra cui è difficile scegliere, poiché sono tutte un’estasi, un’esaltazione dei sensi.
E poi Pupottina non dimentica che è cresciuta usando i prodotti Palmolive che, da sempre, sono una garanzia per la cura del corpo.
Voi, che cosa ne pensate?
Riuscite a decidere quale è il vostro preferito?
eheh io giocando a calcetto scelgo quello con il tappo più resistente così mi si evita che si apra in borsa combinando un gran macello :)
RispondiEliminace li eravamo un po' dimenticati questi prodotti, mi hai fatto venire voglia di usarli nuovamente,
RispondiEliminaGrazie della segnalazione e buona giornata
io ne perdo uno ad ogni allenamento!
RispondiEliminaPalmolive è stata una garanzia anche per me, adesso uso altri prodotti un pò più mirati ;-) noi diversamente giovani abbiamo bisogno di pochi saponi ma nutrienti:-) Un bacio, un buon fine settimana ed un grazie per i megasorrisoni che lasci da noi:-))
RispondiEliminadecisamente interessante:) ma non so se fa per me. a me ne basta uno e pace:)
RispondiEliminaio sono per il sensual
RispondiEliminaQuando si parla di centri benessere sono sempre pronta! Anch'io adoro quei prodotti.
RispondiEliminaUn bacione e buon fine settimana!
A me piace cambiare, ogni volta uso un bagnoschiuma di una marca diversa, l'importante è che abbiano un profumo dolce! Adoro fare il bagno in una nuvola di schiuma profumata, il tutto rischiarato dalla luce delle candele... che relax!
RispondiEliminaDirei che li provero' tutti e poi ti diro'! Grazie di questo consiglio!!! :) Capita al momento giusto!
RispondiEliminaGrazie degli auguri, ciao a presto Angelo.
RispondiEliminainvece quale preferite...?
RispondiElimina