Pagine

martedì 19 ottobre 2010

n. 008 - Padre padrone o padre garzone?

Cari Amici Blogger,
nessuno di voi ha notato la strana coincidenza del precedente post. Era il post 007 ... eheheheheh ... ok, 1007 (che per questioni di spazio nel titolo è diventato solo 007) ... e guarda caso Pupottina si dava anima, cuore e cervello (quel poco che c'è) per risolvere il caso ... scoprendo che non è tagliata per il crimine ... effettivamente altro che 007 !!! ^_______^
ULTIME NOTIZIE
Tanto ancora si dice sulla terribile faccenda di Avetrana, sui rapporti in casa Misseri, ecc ...
Pupottina vuole dire la sua. Con il titolo di questo post riprende le parole di qualcuno che ha sentito in tv, uno dei tanti che hanno commentato a modo loro la vicenda.
Sì, Pupottina pensa a Sabrina come a una persona forte, mentre il padre può essere solo il debole che, per amore della famiglia, si è messo davanti ai riflettori per nasconderla, per proteggere la figlia dalla possibilità del carcere. Adesso, se ritratta, non è perché è pazzo, ma perché qualcun altro di forte gli è accanto, ossia l'avvocato Galoppa che, non "imbocca le parole" al suo cliente, ma cerca di portarlo verso la verità. Ultimamente dicono che sono le donne le figure forti della famiglia Misseri.
Pupottina è d'accordo con questa opinione.
Pupottina stima l'avvocato Galoppa.

Ma c'è dell'altro che vuole dire. Pupottina non se ne intende di look, non segue le correnti della moda, ma un minimo di senso estetico crede di averlo. Quindi lasciateglielo dire: Sabrina con i codini non sta bene. Nemmeno un trucco da estetista professionista fa il miracolo.



Voi, che cosa ne pensate?
Che opinioni avete delle persone coinvolte?

E dei loro avvocati?

E dei codini di Sabrina?

21 commenti:

  1. io nn credo che l'avvocato imbocchi il misseri anche perchè tutti gli incontri in carcere sono fonoregistrati... quindi...

    RispondiElimina
  2. Dei codini di Sabrina a dire la verità non ce ne può importare di meno, sta male coi codini, sta male senza codini, è una persona orribile comunque la si voglia mettere! Il padre che sia un debole e che voglia proteggere la figlia....secondo noi è un porco schifoso che faceva le avances alla nipote di 15 anni, poi se è vero che dopo che è stata uccisa l'ha anche violentata, allora l'immagine di questo bravo padre di famiglia che difende la figlia mi sembra un po' vacillare. Trovo che padre e figlia siano entrambi coinvolti, stasera dicevano che anche la madre di Sabrina è coinvolta, insomma possiamo solo dirti che è una vera sozzeria! Ormai anzichè pensare al fatto che è morta una ragazza si pensa solo a spettacolarizzare questa tragedia, che tristezza!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Trovo che sia una vicenda alquanto squallida. E altrettanto ingarbugliata. Di sicuro in quella famiglia ci sono persone malate e pericolose.

    Buona giornata cara!

    Baci

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, dolce amica mia.
    Un abbraccio ed un bacio.

    RispondiElimina
  5. perchè la mamma di Sarah non ha reazione alcuna ? perchè è così fredda ? queste sono le domande che gli inquirenti dovrebbero porsi ...sbaglierò ....ma almeno mi pongo delle domande ....non sono una criminologa.

    RispondiElimina
  6. Io dico solo che il circo mediatico che si è messo in moto è degno del livello culturale di questo paese...
    un saluto buona giornata

    RispondiElimina
  7. C'è qualcosa di troppo ingarbugliato in quella tragica storia, l'unica cosa certa è che la ragazza è morta e non per cause naturali.

    RispondiElimina
  8. E' una storia orribile e squallida, spero solo che si sappia la verità al più presto e venga fatta giustizia!!!

    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  9. ENTRA NEL BLOG DEI PREMI HO UN PREMIONE PER TE SOLO PER TE CON DEDICA !

    RispondiElimina
  10. La mia opinione e' che laddove lo zio di Sarah avesse inizialmente mentito per proteggere la figlia, e quindi la storia dello stupro dopo la morte della nipote fosse inventata, si alleggerirebbe la sua posizione penale, ma non quella morale.
    Non si sarebbe arrivati a tutto questo se lui non avesse molestato Sarah.
    Ai miei occhi, non e' meno mostro di quanto pensassi lo fosse prima.
    E chiunque all'interno della famiglia era a conoscenza dei fatti e ha taciuto e' colpevole quanto padre e figlia che stanno dietro le sbarre, con la differenza che restera' impunito, e questo mi fa ancora piu' schifo dei codini di Sabrina.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Io non so cosa pensare, come tutti sono senza parole per questa storia che ogni giorno si rivela piu' tertra e orribile. Povera Sarah, e sua madre non sembra dire niente. Ho come l'impressione che questa vicenda nasconda molto piu' di quanto si sospetta.

    RispondiElimina
  12. Quoto Sabrina e Luca. Ti dò un grosso bacio e ti auguro buon giovedi:-)

    RispondiElimina
  13. Io penso che qui stiano solo cercando di spettacolarizzare il tutto... Domani ne saltano fuori che sono arrivati gli alieni e l'hanno uccisa per fare esperimenti... Dovrebbero fare indagini più serie e meno "caso mediatico"... perchè dietro alle etichette ci sono pur sempre persone...

    RispondiElimina
  14. Ciao Cara..credo anch'io che la principale imputata rimane Sabrina.
    Che brutta storia..era solo una Bambina Sarah..come hanno potuto ?

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  15. La cosa che continua a impressionarmi è il degrado e la miseria delle relazioni di quella famiglia. E la solitudine dell'ipotetico assassino, lasciato in carcere senza neppure gli occhiali.

    RispondiElimina
  16. ho cambiato opinione ecco!
    e ti dico :
    NON CI STO CAPENDO PIù NIENTE baciotto !!!!!!

    RispondiElimina
  17. povera sarah, sarebbe ora di mettere la parola fine su questo circo. io son stufa... (che non significa che non si debba fare giustizia per sarah, ma solo smetterla di lucrare sulle disgrazie di una famiglia!)

    RispondiElimina
  18. L'avvocato Galoppa è uno sveglio, per questo stanno per farlo fuori. La vicenda ingolosisce molti.

    RispondiElimina

Dimmi la tua ...